Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2012, 17:41   #1
mastra911
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Display samsung OMNIA W i8350

Ciao a tutti ho questo telefono dal dicembre scorso con l'abbonamento di vodafone e non mi trovo per niente bene. Primo problema febbraio 2012 la cassa del vivavoce e suonerie è morta assistenza e riparato in garanzia. Oggi altro problema molto strano. Stavo giocando e tutto un tratto clicco sul display touch e bum tutto nero con delle crepe sopra come se ha preso una botta. Il cel non è MAI ripeto MAI caduto e MAI preso botte ha la sua custodia in silicone secondo voi come può accadere una roba simile??? Ma come cavolo è fatto questo telefono? Il negoziante vodafone mi ha detto che molto probabilmente non melo fa in garanzia e che il display costa di più di 100 euro ma stiamo scherzando?? Secondo voi cosa è dovuto questo secondo problema? Quanto costerà il display? Mi è capitato un tel fallato dalla nascita? Grazie mille per chi mi risponde.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 11:04   #2
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho questo telefono dal dicembre scorso con l'abbonamento di vodafone e non mi trovo per niente bene. Primo problema febbraio 2012 la cassa del vivavoce e suonerie è morta assistenza e riparato in garanzia. Oggi altro problema molto strano. Stavo giocando e tutto un tratto clicco sul display touch e bum tutto nero con delle crepe sopra come se ha preso una botta. Il cel non è MAI ripeto MAI caduto e MAI preso botte ha la sua custodia in silicone secondo voi come può accadere una roba simile??? Ma come cavolo è fatto questo telefono? Il negoziante vodafone mi ha detto che molto probabilmente non melo fa in garanzia e che il display costa di più di 100 euro ma stiamo scherzando?? Secondo voi cosa è dovuto questo secondo problema? Quanto costerà il display? Mi è capitato un tel fallato dalla nascita? Grazie mille per chi mi risponde.
che il display di un omnia w si crepi per una "cliccata" mi pare alquanto strano e discutibile sinceramente parlando...considerando che quel telefono monta un vetro gorilla glass e non un qualsiasi vetrino(magari ti ci sei seduto sopra?...non è la prima volta che capita)...non facciamo come la storia dell's3 preso a fuoco "casualmente" che poi "era stato messo nel microonde da un amico ad insaputa del proprietario per asciugarlo"...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 13:35   #3
mastra911
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
che il display di un omnia w si crepi per una "cliccata" mi pare alquanto strano e discutibile sinceramente parlando...considerando che quel telefono monta un vetro gorilla glass e non un qualsiasi vetrino(magari ti ci sei seduto sopra?...non è la prima volta che capita)...non facciamo come la storia dell's3 preso a fuoco "casualmente" che poi "era stato messo nel microonde da un amico ad insaputa del proprietario per asciugarlo"...
Ciao allora prima di tutto il telefono io lo tengo sempre nella tracolla ho sempre la borsa a tracolla con me. Leggendo sul web non sono il primo a cui si spacca un amoled cosi quindi presumo che siamo un pò fallati i samsung. Adesso vediamo cosa dicono quando torna dall'assistenza se mi fanno un preventivo sopra i 130 euro io con samsung ho chiuso sempre avuto NOKIA in vita mia e mai nessun problema mai nessun display rotto cosi' e molto probabilmente mi prendo un lumia 710 perchè samsung mi ha un pò scocciato 7 mesi di telefono e già 2 volte in assistenza!
Old 15-07-2012, 22:12   #4
peppe22
Senior Member

Quote:
Ciao allora prima di tutto il telefono io lo tengo sempre nella tracolla ho sempre la borsa a tracolla con me. Leggendo sul web non sono il primo a cui si spacca un amoled cosi quindi presumo che siamo un pò fallati i samsung. Adesso vediamo cosa dicono quando torna dall'assistenza se mi fanno un preventivo sopra i 130 euro io con samsung ho chiuso sempre avuto NOKIA in vita mia e mai nessun problema mai nessun display rotto cosi' e molto probabilmente mi prendo un lumia 710 perchè samsung mi ha un pò scocciato 7 mesi di telefono e già 2 volte in assistenza!
ma non ti si è rotto il display...ti si è rotto il vetro almeno credo...ed è questo che non mi spiego,un gorilla glass ha una resistenza paurosa(io ne sono stato una vittima fortunata...e ringrazio iddio che il mio s2 avesse un gorilla glass se no lo potevo buttare)...

...in ogni caso se è il display non paghi nulla(non sei tu la causa in quel caso),se è il vetro dovresti stare lo stesso sotto le 100 euro(o poco sopra)...speriam bene
Old 16-07-2012, 08:26   #5
mastra911
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ma non ti si è rotto il display...ti si è rotto il vetro almeno credo...ed è questo che non mi spiego,un gorilla glass ha una resistenza paurosa(io ne sono stato una vittima fortunata...e ringrazio iddio che il mio s2 avesse un gorilla glass se no lo potevo buttare)...

...in ogni caso se è il display non paghi nulla(non sei tu la causa in quel caso),se è il vetro dovresti stare lo stesso sotto le 100 euro(o poco sopra)...speriam bene
ciao grazie mille per la risposta. Allora anche a me sembra strano che un display si rompa cosi solo a toccarlo era già difettoso fin dall'inizio. A me non si vede più niente schermo nero e crepe sul display se il vetro intendi quello dove schiacciamo il tuch è intatto è sotto il problema.
Old 16-07-2012, 12:00   #6
peppe22
Senior Member

Quote:
ciao grazie mille per la risposta. Allora anche a me sembra strano che un display si rompa cosi solo a toccarlo era già difettoso fin dall'inizio. A me non si vede più niente schermo nero e crepe sul display se il vetro intendi quello dove schiacciamo il tuch è intatto è sotto il problema.
ah ok...beh allora sei a cavallo al 90% perchè essendo intatto il vetro puoi dimostrare che non è colpa tua ed era fallato il display!...però non dire all'assistenza che hai toccato il vetro,digli semplicemente che da un giorno all'altro si è verificato questo difetto SENZA MOTIVO
Old 16-07-2012, 14:30   #7
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Probabilmente è colpa di un accoppiamento troppo stretto, il display era stressato e un semplice tocco ha fatto il resto. Magari era rimasto al sole per molto tempo, o in una zona calda, il materiali si sono dilatati differentemente e questo è stato il risultato.
Comunque un Omnia W mi è arrivato morto, quello ricevuto in garanzia va bene. A un altro W si è fulminata la vibrazione ieri dopo 6 mesi circa. Il mio Omnia 7 va benissimo per il momento ( a dire la verità in alto a sx il display ha preso una tonalità appena azzurra).
Ho avuto per molto tempo nokia e ogni tanto sono morti telefoni a caso anche a lei un paio di volte (più le infinite volte in cui bisognava togliere la batteria per riavviare)
Una psp nuova dopo 3 mesi non si accendeva più di punto in bianco lasciata in un cassetto senza farci niente.
L'elettronica di adesso nel mobile è molto delicata, la miniaturizzazione e la corsa all'ultimo componente non può che peggiorare la cosa.
Capita a tutti.

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Chat Control, il PE approva la proroga: ...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Formula 1, le qualifiche Sprint dicono a...
YouTube supera Disney e diventa l'aziend...
Quasi regalate: Squier by Fender Stratoc...
Smartphone top di gamma 2026: LPDDR6 e U...
Scope elettriche di marca in offerta su ...
MacBook Neo: ecco le prime stime sulle v...
Il top di gamma compatto di HONOR vuole ...
Google Maps si aggiorna come non mai: ma...
Xiaomi torna a fare notebook con un nuov...
Microsoft sta cancellando la campagna Th...
Su Haul se spendi oltre 50€ c'è il 40% d...
Roborock non si ferma più: &egrav...
Amazon, -20% extra su migliaia di prodot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian