|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Display samsung OMNIA W i8350
Ciao a tutti ho questo telefono dal dicembre scorso con l'abbonamento di vodafone e non mi trovo per niente bene. Primo problema febbraio 2012 la cassa del vivavoce e suonerie è morta assistenza e riparato in garanzia. Oggi altro problema molto strano. Stavo giocando e tutto un tratto clicco sul display touch e bum tutto nero con delle crepe sopra come se ha preso una botta. Il cel non è MAI ripeto MAI caduto e MAI preso botte ha la sua custodia in silicone secondo voi come può accadere una roba simile??? Ma come cavolo è fatto questo telefono? Il negoziante vodafone mi ha detto che molto probabilmente non melo fa in garanzia e che il display costa di più di 100 euro ma stiamo scherzando??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...in ogni caso se è il display non paghi nulla(non sei tu la causa in quel caso),se è il vetro dovresti stare lo stesso sotto le 100 euro(o poco sopra)...speriam bene |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Probabilmente è colpa di un accoppiamento troppo stretto, il display era stressato e un semplice tocco ha fatto il resto. Magari era rimasto al sole per molto tempo, o in una zona calda, il materiali si sono dilatati differentemente e questo è stato il risultato.
Comunque un Omnia W mi è arrivato morto, quello ricevuto in garanzia va bene. A un altro W si è fulminata la vibrazione ieri dopo 6 mesi circa. Il mio Omnia 7 va benissimo per il momento ( a dire la verità in alto a sx il display ha preso una tonalità appena azzurra). Ho avuto per molto tempo nokia e ogni tanto sono morti telefoni a caso anche a lei un paio di volte (più le infinite volte in cui bisognava togliere la batteria per riavviare) Una psp nuova dopo 3 mesi non si accendeva più di punto in bianco lasciata in un cassetto senza farci niente. L'elettronica di adesso nel mobile è molto delicata, la miniaturizzazione e la corsa all'ultimo componente non può che peggiorare la cosa. Capita a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.