|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 396
|
Info su Nokia E72
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi due tipi di informazioni relativamente a questo E72 garanzia Italia che ho acquistato il 02/03/2012.
Da qualche giorno (non so se c'è sempre stato o se me ne sono accorto solo ora) ho notato che il display presenta questa "scoloritura" nell'angolino: ![]() E' una cosa che si nota appena, solo con determinate schermate. Per effettuare gli aggiornamenti all'ultima versione gli ho dovuto cambiare il product code. Secondo voi, dato che è in garanzia se decidessi di mandarlo in riparazione dovrei rimettere il product code originale prima? Siccome vorrei provare un full touch, se volessi venderlo così com'è a che prezzo potrei proporlo? Considerate che il cell. a parte quella cosa è perfetto in tutto. E' ovviamente ancora in garanzia con scontrino (garanzia ITA a privati), nemmeno un graffio o segno di usura (io lo uso sempre con l'auricolare BT), ha ancora la plastica sul display, è corredato di foderino in pelle originale Nokia mai aperto, foderino originale Nokia antiurto in silicone + altro foderino trasprente; doppio film proteggi schermo mai aperto, supporto a ventosa per auto, auricolare stereo con cuffiette in-hear ancora sigillate. GRAZIE!
__________________
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.




















