|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
bottoni power e reset
sto prendendo un moutain mods al mercatino
non me ne intendo di modding, sto iniziando ora ora e infatti ho una domanda niubba in pratica il case non ha bottoni e sto ordinando anche quelli da drako, insieme ad altra roba vedo che hanno i bottoni della dimastech, e volevo prendere quelli compatibili con l'MM, cioè quelli con diametro interno da 19 ed esterno da 22, ma mi sono bloccato su una cosa nella pagina ci sono 2 tipi di bottoni: - quelli che non recano nessuna scritta - quelli che hanno tra parentesi "()" la scritta "combinato" qualcuno sa la differenza tra i 2 tipi di bottoni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, dalla scheda della drako mi è sembrato di capire che uno è un interruttore e l'altro è un pulsante.
Quindi uno (interruttore) se premuto continua a lasciar passare corrente finchè non viene premuto nuovamente. L'altro (pulsante) funzione cm il campanello, quindi fa passare la corrente solo quando lo si preme e al momento del rilascio ritorna nel suo stato di partenza (nn passa corrente). Spero di esserti stato utile Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Andrebbe bene anche per il pulsante power sw? Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, su uno c'è scritto solo pulsante e quindi penso sia proprio un pulsante
Sull'altro c'è scritto switch/pulsante (combinato) quindi penso funzioni anche cm interruttore. Ciao P.S. Siccome non costa poco ti suggerisco di contattare la drako e farti togliere ogni dubbio del caso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.