|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Router ADSL/2+ Tiscali Netbox N con Wi-Fi 300Mbps e 2x USB 2.0
Ciao a tutti,
causa passaggio a DGN3500, vendo questo router Tiscali utilizzato per 4 mesi. Il modello è "Tiscali Netbox N" Si tratta del modello dotato di 4 porte Ethernet (non so se sono Gigabit), 2 porte USB 2.0 per condividere stampanti e/o Harddisk, e supporto al VoIP..Tutte le informazioni e i dettagli tecnici li trovate sulla pagina ufficiale http://assistenza.tiscali.it/tecnica...cali_netbox_n/ Il router è di mia proprietà, nel senso che non è legato al contratto Tiscali ma mi è stato regalato dopo che mi hanno fatto perdere tanto tempo con una segnalazione (non ho mai provato ad utilizzarlo su una linea non tiscali, ma se avete Infostrada o Telecom dovrebbe funzionare senza problemi). Inclusi nel box originale 1 cavo ethernet, un cavo rj45, e un filtro ADSL rj45. ![]() Prezzo: 25€ + s.s. Regole: Nessuna priorità per la coda a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva, prima si piazza. Ho poca disponibilità per lo scambio a mano in questo periodo I metodi di spedizione li scegliete voi e ve ne assumente le responsabilità (soprattutto in caso di mancata assicurazione) Proposte o altro in PVT. Non inquinate il thread Non accetto scambi Accetto pagamento post-prova solo da utenti molto affidabili
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
è anche wifi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, te lo prendo io.
Per la spedizione, dimmi cosa ti viene più comodo, in base a cosa hai più vicino (poste,tnt, ecc..) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Perfetto...dimmi te come pagare e lo faccio subito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dall'utente tomato84.
Il corriere passa domani e dovrebbe arrivare a te Venerdì. Invio il tracking appena disponibile in pvt EDIT: tracking inviato.
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 27-06-2012 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Perfetto, grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
venduto Tiscali Netbox N ?
Se non l'hai venduto a me serve, fammi sapere grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi ne approfitto per chiedere all'utente tomato84 se è tutto ok (ma immagino di si visto che il pacco è arrivato venerdì), in modo da chiudere la discussione
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Si, arrivato e funzionante. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie a te per la tua gentilezza e velocità.
Alla prossima
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate se disturbo, ma volevo fare una domanda a voi che siete/siete stati entrambi proprietari del Netbox N.
Io volevo sostituire il vecchio pirellone con voip, con appunto un netbox N senza prenderlo direttamente da tiscali ma appunto tramite mercatini etc, volevo sapere se ci son problemi di configurazione per poter continuare ad utilizzare il voip tiscali col proprio numero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.