|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-l3_42755.html
Come accaduto circa una settimana fa per Optimus L5, LG ha annunciato in queste ore l'imminente commercializzazione di una nuova versione di Optimus L3, caratterizzata dal supporto per la doppia scheda SIM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
buffoni!
Lo dico a tutti i produttori,il dualsim dovrebbero metterlo su tutti i top gamma,c'è chi deve avere due telefoni per lavoro e se deve prendere un dualsim,trova solo modelli che ti fanno cascare le braccia.
Io ho 2 schede,una volta avevo un dualsim Samsung,andava bene ma era un normale cellulare,avrei voluto fortemente che fosse uno smartphone con i contromarroni! Si vedono solo supersmartphone (anche motorola) dualsim solo in cina...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Mi associo...ma come mai ci son solo smartphone di fascia infima dualsim!?!?!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Perchè gli operatori telefonici spaccano gli zebedei
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Checcavolo... Quote:
Se i produttori pensassero veramente al cliente e non ad attrarlo con cazzate per fargli spendere soldi, avremo smartphone che durano 1 settimana con wifi, 3g, bluetooth e display accesi al massimo, processori single core con poca ram e software ottimizzatissimo, nonche' dual sim, ecc ecc.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Allview dual sim Italia
Ecco due prodotti android dual sim in italia,
http://www.unosuzero.com/index.php/component/content/article/30-allview/95-smartphone-allview-dual-sim.html Ho testato personalmente il P3 ed è un buon prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Se invece di porcate dual sim si concentrassero sugli aggiornamenti dei modelli esistenti, ci farebbero solo un enorme piacere (il ci e' riferito a tutti i possessori dei suddetti modelli).
Ora....capisco che gli smartphone 3d sono nati e morti con i due telefoni LG e HTC......ma sarei grato se LG mi aggiornasse l'Optimus 3D con un ICS ufficiale. ![]() Mentre mi sa che per usare ICS dovro' aspettare che mi arrivi l'SIII. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Avessi il cellulare fuori garanzia, lo avrei gia' fatto da mo'. Ma l'LG 3D e' stato commercializzato in primavera-estate 2011 se ben ricordo....e io l'ho comprato in Novembre. Su un cellulare in piena garanzia (sara' un anno a Novembre) mi ruga un po flashargli su una rom.....preferirei l'aggiornamento ufficiale di LG. Capisco che non ne abbian venduti molti.....ma fino a poco tempo fa era il loro top gamma. ![]() Senza contare che perderei tutta la parte dei menu' 3D che non fa parte di Android standard ma e' proprietaria LG....e probabilmente perderei del tutto la possibilita' di utilizzo del 3D con ICS non ufficiale flashato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pericoloso? Sinceramente devo ancora sentire gente che ha avuto problemi durante l'installazione di una rom custom.
Una volta fatto il root e messo la recovery, non si hanno piu' problemi. Si hanno problemi a tornare indietro semmai, ma chi torna indietro? ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa l'ho comprato a fare se poi per avere ICS son costretto a metterne su uno "standard", mandando a quel paese la garanzia se mi beccano ma soprattutto se poi non posso utilizzare le foto-videocamere 3D e le varie funzionalita' 3D del telefono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono un po' smanettone e un po' mi piace cambiare rom (piu' leggere, meno esose di risorse, magari la MIUI che cambia completamente alcune funzioni (esempio, la GUI e' come quella di iOS (quindi tutte app sul desktop e niente menu) con l'aggiunta dei widget)) quindi di solito sbatto su subito una rom custom se tutti i componenti sono testati e funzionanti (altrimenti e' inutile). Dovrebbero fare piu' aggiornamenti ma non lo faranno mai, conviene troppo fare vagonate di cellulari al mese che fare aggiornamenti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.