|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Alternativa free come Microsoft Office Word
OK
![]() Quello che cerco e' 1 programma simile a Microsoft Office Word non come LibreOffice ![]() ![]() ![]() ![]() QUINDI ricapitolando Al posto di Microsoft Office Word , quale programma analogo mi consigliate free ![]() e Esiste 1 programma analogo a Microsoft Office Word con la funziona di ordinamento lettere ? ringrazio chi mi risponde anche se non mi risolve ambedue le problematiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ovviamente non è normale che LibreOffice crashi. A meno che non si tratti di documenti particolarmente complessi, ma io normalissimi doc li apro senza alcun problema.
Hai sempre installato l'ultima versione? Altrimenti rimuovi libreoffice e prova ad installare apache openoffice http://www.openoffice.org/it/ Questo ordinamento per lettere in cosa consiste esattamente? Stiamo parlando di tabelle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e ti ringrazio ulteriormente di avermi indicato anche il link ![]() no ![]() ![]() ed e' andato in crasck con tutti i documenti che avevo realizzato tutti con libreoffice , tutti documenti che ho quindi ![]() ![]() quindi non so' spiegartelo meglio .. va be' pazienza .... cmq spero almeno di sistemare il resto seguendo tuoi consigli ancora grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al limite puoi anche provare a cancellare, o rinominare in maniera che venga creato nuovamente, il profilo utente per vedere se risolvi con i crash:
C:\Documents and Settings\(utente)\Dati Applicazioni\OpenOffice.org\3\user\ oppure C:\Users\(utente)\AppData\Roaming\OpenOffice.org\3\user |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
ti allego la foto mi riferisco a quel pulsante/funzione presente in microsoft office word a quello dove si vede A | B \/ cliccando su questo pulsante microsoft word office permette l'ordinamento di cio' che e' presente in word ( che abbiamo o copiato o scritto ) o dalla A alla Z o dalla Z alla A Specificatamente chiedevo ESISTE ( non credo ...) 1 programma free valido come microsoft office word che ha anche la funzione che spero sono riuscito a spiegare ... E in generale tra le seguenti alternative 1) LibreOffice 2) OpenOffice 3) AbiWord quale di queste tre alternative e' migliore ![]() ti ringrazio emmedi ![]() ![]() ![]() spero che la spiegazione sopra basti .... ciao ![]() Ultima modifica di SaggioInterista : 23-06-2012 alle 11:46. Motivo: mi sono accorto solo alla fine che non ho allegato la foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova con ashampoo office (che è una versione rimarchiata dell'office prodotto dalla softmaker, che di solito ha ottima compatibilità con word)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2266
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
quale mi consigli emmedi ![]() ![]() openoffice mi sembra piu' pesante rispetto a libreoffice e per di piu' meno simile a microsoft word quindi .... ricapitolando mi sembra che tuo consiglio emmedi sia che se riesco a far funzionare libreoffice uso libreoffice altrimenti unica alternativa valida e' openoffice e' cosi o ci sono altre alternative valide ? ciao e sempre grazie emmedi p.s. questo forum mi ha risolto tantissime questioni LO RITENGO VERAMENTE IL FORUM INFORMATICA N. 1 IN INTERNET Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consiglio anche abiword
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ok provo e ti faccio sapere ciao e grazieeeeeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se per ordinamento intendi che hai dei termini come
Napoli Roma Milano ... e vuoi ordinarli in Milano Napoli Roma ... o il contrario, libreoffice e openoffice lo fanno (Strumenti>Ordina). Tra i due, che come aspetto sono identici, al momento io propendo per il primo. Ma è una questione di gusti, al momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.