|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Info]riparazione jack auricolari iBeats by monster
salve ragazzi, non sò su quale thread postare e ho postato, qui, chiedo venia al moderatore se ho sbagliato..
volevo chiedervi un aiuto: purtroppo le mie cuffie ibeats modello in-ear si è staccato il connettore jack da 3,5mm ora ho spellato il filo, sono usciti 4 fili verde verde rosso(intrecciati) uno bianco con filo color rame intorno rosso qualcuno di voi sà come posso aggiutarle? l'ho pagate un occhio della testa.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cerca di spellare il filo (o il jack stesso) dalla parte del jack ed usa un multimetro per determinare le connessioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ora vi posto un paio di foto x rendere meglio l'idea
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() ecco la foto, ma i fili cosi non si toccano tra di loro? non hanno la guaina? mi sembra strano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I fili sono smaltati, (verniciati) come quelli dei trasformatori per intenderci, per quello che non si cortocircuitano fra loro, per saldarli devi raschiettarli con un pezzettino di carta vetrata finissima.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bene...poi x collegarli? Sapresti aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ho gia' detto come fare... ci vuole l'altra parte (il jack)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Va bene uno qualsiasi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Forse non hai capito, rileggiti il mio primo post.
devi usare lo spezzone con il vecchio jack per determinare dove vanno saldati i fili. Se non hai idea di quello che sto dicendo, ti conviene portarlo da un tecnico. Per quanto riguarda il jack nuovo ti ci vuole uno a 4 poli non a 3 http://www.nexxia.co.uk/readpicture....-055_small.jpg |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti spiego meglio, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità
Il jack purtroppo non lo trovo più...mi si è spezzato e non so dove sia andato Ho provato anche a fare con la carta vetro come dici tu,ma si spezzano i fili, eppure ho utilizzato una carta da 1500 Se lo saldo direttamente sui poli del connettore? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma se non sai come vanno.... cosa saldi a caso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.