|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Vendo HTC touch pro ottime condizioni!
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio htc touch pro corredato da confezione e accessori originali in condizioni veramente ottime, non dico pari al nuovo solo per correttezza.
Prezzo: 30€ + ss. Regole: Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento; Lo scambio a mano ha la precedenza; Pagamento solo tramite postepay o vaglia postale come preferite; Non mi ritengo responsabile per negligenze di poste/corrieri; A voi!
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 18-06-2012 alle 08:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ciao! Allora, facciamo una cosa, mi meto in coda!! Però per darti conferma, intanto che decido ( ho sempre cercato questo terminale, poi ho ripiegato sul diamond ), ti chiedo:
1- Lo slide è solido? 2- I tasti, telefonici e della qwerty, funzionano tutti? 3- GPS e Wi-Fi, funzionano tutti correttamente? Perchè al mio Diamond un bel momento sono partiti entrambi, essendo parte dello sesso chip, e per finire è defunta completa la scheda madre. 4- Touch con zone morte o altro? 5- A batteria com'è messo? 6- Domanda sciocca ma... garanzia? Grazie mille per la pazienza, buona serata, ti confermo o meno la volontà di acquistare domani! Saluti!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, se avesse avuto difetti l'avrei detto, invece è perfetto.
Lo slide è ottimo a mio avviso, il touch è perfetto in ogni punto e wifi e GPS funzionano alla grande. Anche i tasti funzionano perfettamente, lo spazio della tastiera va premuto un po più degli altri ma è sempre stato così Grazie e buona serata anche a te, fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ringrazio molto THE MATRIX M+ per la disponibilità, lascio la coda, oggi ho aperto il diamond dopo aver trovato una soluzione al mio problema sul forum XDA e l'ho ripristinato. Il tuo Touch Pro mi stuzzica proprio, ma... meglio non cadere in tentazione!
Ancora grazie! Saluti e buona serata!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Figurati grazie a te!
Nuovo prezzo: 30 euro, dopo lo tengo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Lo hai ancora?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
EDIT: non ti ho potuto mandare pvt perchè hai la casella piena, cmq si lo ho ancora, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda, è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda anche per me
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si, l'utente in coda non si è piu fatto sentire, gianmario tocca a te
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Scusate, ho avuto qualche problemino. Rientro in coda dopo domthewizard, intanto ci penso ancora un po'.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.