|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
[Genova]XZ-1 e accessori
Vendo olympus XZ-1 perfettamente funzionante con:
-scatola originale -batteria originale -manuale -cd -cavo video -caricabatterie -cavi caricabatterie (usb, corrente europeo, corrente inglese) -laccio da spalla originale -batteria aggiuntiva -custodia case logic (vedere foto) -tappo automatico -coprilente originale meno di 2100 scatti ad oggi di cui 170 con il flash (estratti con la procedura descritta qua http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=37910287 ). Comprata a ottobre usata su ebay da un negozio (esistente fisicamente a Londra). L'annuncio prevede 1 anno di garanzia presso il venditore (fino a fine ottobre), di cui non conosco le modalità. Fornisco i dati del negozio e la mia ricevuta del pagamento a chi è interessato a richiedere dettagli in questo senso. Nelle foto vedete un laccio da polso che non è mio e quindi non è incluso nella vendita ![]() Link alle foto https://www.dropbox.com/gallery/2062.../xz-1?h=1f43c6 Prezzo 200€ con tutti gli accessori, con consegna a mano a genova. Al momento solo consegna a mano, ma a seconda di come andrà la vendita valuterò se spedire. In vendita anche altrove Ultima modifica di NA01 : 18-06-2012 alle 08:15. Motivo: modificato prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
interessato se prezzo è trattabile...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
proposta in pvt e valuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Risposto! ; )
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto all'offerta, ma per ora solo consegna a mano.
Avvertirò in pvt chi eventualmente è interessato a una spedizione nel caso cambiassi idea! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up, il tentativo di vendita fuori dal forum si è rivelato una truffa.
Questo mi motiva ancora di più sul non voler spedire, quindi up per chi se lo prende a mano! mi scuso pubblicamente con danielpushes per avergli fatto perdere tempo (per una eventuale spedizione). Up e prezzo ritocato e non più trattabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.