Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 17:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...012_42370.html

L'incontro con gli sviluppatori si terrà dall'11 al 15 giugno a San Francisco. Lunedì 10 keynote di apertura, ignoti i contenuti anche se Mountain Lion ed iOS 6 sembrano essere i principali candidati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 17:44   #2
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Che probabilità ci sono che venga presentato un nuovo modello di iPod Touch? Se non sbaglio il modello attuale monta ancora l'A4, che paragonato con i SoC attuali non tiene assolutamente il passo.
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:13   #3
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
semmai devono presentare i nuovi macbook!!! speriamo!!!
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:38   #4
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
semmai devono presentare i nuovi macbook!!! speriamo!!!
quelli di sicuro! adesso che è uscito IVY Bridge! il nuovo AIR è d'obbligo!... Per me spariranno i "Macbook" e saranno tutti AIR... 11, 13 e 15 (..e costenno un rene!)
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:27   #5
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
più potenza bruta e nuovi design mi interessano poco.
io vorrei che buttino fuori iWork's 2012 visto che la suite non viene aggiornata da ormai 3 anni (e possibilmente con una discreta compatibilità con i documenti di Microsoft Office).
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 23:20   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Che probabilità ci sono che venga presentato un nuovo modello di iPod Touch? Se non sbaglio il modello attuale monta ancora l'A4, che paragonato con i SoC attuali non tiene assolutamente il passo.
Direi zero.
L'evento dedicato alla musica si tiene a Settembre.
Old 30-05-2012, 23:29   #7
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Apple ha ufficialmente annunciato [...]
Se l'annuncio lo fa Apple, è ovvio che è ufficiale. È una ripetizione inutile.

Tornando in tema, o quasi: quel logo è stupendo. Mi piacerebbe avere un poster fatto con questo stile (ma che non rappresenti un logo commerciale).

Ultima modifica di ArteTetra : 30-05-2012 alle 23:31.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 01:01   #8
niko.fre.95
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
scusa ma nessuno sa come mai non si riesce a scaricare questa app su iphone o ipad? solo tramite itunes sono riuscito a scaricarla...
niko.fre.95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:40   #9
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
L'unica cosa sicura (credo) è che iOS6 e Mountain Lion saranno ancora più integrati. Altra cosa sicura è che con Mountain Lion mi toccherà cambiare il mio fido iMac che regge dal 2008
Old 31-05-2012, 10:03   #10
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Apple non ha svelato un bel niente!
ha detto che il keynote sara' il mattino del primo giorno, ma va?? chi lo avrebbe mai detto...
lo schedule non si vede nemmeno dal portale degli sviluppatori, devi essere registrato all'evento per poter accedere quindi finche' qualcuno degli iscritti non rivelera' qualcosa non sapremo niente sulle sessioni tecniche
per quanto riguarda il keynote di apertura ovviamente non si sapra' nulla fino al termine dello stesso

non credo che presenteranno il nuovo iPhone mi sembra presto, piu' probabile che parlino di iOS 6 dicendo che uscira' "this fall" e lo vedremo uscire con il nuovo telefono
metteranno i nuovi Mac e magari ci sara' qualche novita' SW tipo iWork o iLife
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:06   #11
afora67
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
una vera compatibilità di iWork's con MS Office mi cambierebbe la vita lavorativa, possibile che l'unica alternativa a Office sia Office su una macchina virtuale??

@Asterion Perché dici che dovrai cambiare l'iMac? io spero il che il nuovo SO sia meno esigente. Altrimenti ho ben due macchine da cambiare!!
afora67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 12:07   #12
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da afora67 Guarda i messaggi
una vera compatibilità di iWork's con MS Office mi cambierebbe la vita lavorativa, possibile che l'unica alternativa a Office sia Office su una macchina virtuale??

@Asterion Perché dici che dovrai cambiare l'iMac? io spero il che il nuovo SO sia meno esigente. Altrimenti ho ben due macchine da cambiare!!
In genere con Apple i nuovi sistemi operativi sono meno esigenti e con Lion non ho problemi, ma le applicazioni diventano più esigenti e qualche rallentamento dopo 4 anni inizio a sentirlo. Mountain Lion può essere la buona occasione per un PC nuovo.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian