|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...012_42370.html
L'incontro con gli sviluppatori si terrà dall'11 al 15 giugno a San Francisco. Lunedì 10 keynote di apertura, ignoti i contenuti anche se Mountain Lion ed iOS 6 sembrano essere i principali candidati Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Che probabilità ci sono che venga presentato un nuovo modello di iPod Touch? Se non sbaglio il modello attuale monta ancora l'A4, che paragonato con i SoC attuali non tiene assolutamente il passo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
semmai devono presentare i nuovi macbook!!! speriamo!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
quelli di sicuro! adesso che è uscito IVY Bridge! il nuovo AIR è d'obbligo!... Per me spariranno i "Macbook" e saranno tutti AIR... 11, 13 e 15
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
più potenza bruta e nuovi design mi interessano poco.
io vorrei che buttino fuori iWork's 2012 visto che la suite non viene aggiornata da ormai 3 anni (e possibilmente con una discreta compatibilità con i documenti di Microsoft Office). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'evento dedicato alla musica si tiene a Settembre.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
Tornando in tema, o quasi: quel logo è stupendo. Mi piacerebbe avere un poster fatto con questo stile (ma che non rappresenti un logo commerciale).
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro Ultima modifica di ArteTetra : 30-05-2012 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
scusa ma nessuno sa come mai non si riesce a scaricare questa app su iphone o ipad? solo tramite itunes sono riuscito a scaricarla...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
L'unica cosa sicura (credo) è che iOS6 e Mountain Lion saranno ancora più integrati. Altra cosa sicura è che con Mountain Lion mi toccherà cambiare il mio fido iMac che regge dal 2008
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Apple non ha svelato un bel niente!
ha detto che il keynote sara' il mattino del primo giorno, ma va?? chi lo avrebbe mai detto... lo schedule non si vede nemmeno dal portale degli sviluppatori, devi essere registrato all'evento per poter accedere quindi finche' qualcuno degli iscritti non rivelera' qualcosa non sapremo niente sulle sessioni tecniche per quanto riguarda il keynote di apertura ovviamente non si sapra' nulla fino al termine dello stesso non credo che presenteranno il nuovo iPhone mi sembra presto, piu' probabile che parlino di iOS 6 dicendo che uscira' "this fall" e lo vedremo uscire con il nuovo telefono metteranno i nuovi Mac e magari ci sara' qualche novita' SW tipo iWork o iLife |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
una vera compatibilità di iWork's con MS Office mi cambierebbe la vita lavorativa, possibile che l'unica alternativa a Office sia Office su una macchina virtuale??
@Asterion Perché dici che dovrai cambiare l'iMac? io spero il che il nuovo SO sia meno esigente. Altrimenti ho ben due macchine da cambiare!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.