|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Non si aprono file word e excel
Salve, ho windows 7 e pochi giorni fa ho formattato il pc. Ho reinstallato qualche programma del pacchetto office sia 2011 che 2007 ma qualunque documento non mi viene letto. Cioè l'icona del documento viene riconosciuta come file word o excel ma appena ci clicco sopra dice :
Impossibile aprire il file "nomefile". Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare. E word non si apre neanche dalla cartella di installazione. Come posso risolvere? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non credo che sia corretto installare due versioni diverse di office sullo stesso sistema. Prova a lasciarne una sola
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No ma ora ho solo la 2011, ho provato a mettere la 2007 solo per vedere se cambiava qualcosa ma poi l'ho tolta..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non lo sono ma hanno sempre funzionato..l'antivirus non dà nulla..però i file si aprono con wordpad!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Quindi non posso ricevere alcun aiuto?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
qui non credo proprio.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sospeso 7gg, leggi il regolamento del forum. Niente warez.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.