|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vista ripristinato male?
ciao e scusate la domanda della discussione
causa mancanza di energia elettrica vista si è incasinato e non partiva piu'. Allora l'ho ripristinato ma con l'amara sorpresa che inizialmente non apparivano piu' le icone del desktop (risolto, spero) e poi la cosa piu assurda è che apro i programmi, ma non posso importare i files, esempio.... apro excell -> Apri -> "Impossibile aprire *.xls. Il documento potrebbe essere di sol lettura o crittografato" -> OK ->"Impossibile accedere a *.xls. Il file potrebbere essere danneggiato, in sola lettura o situato su un server che non risponde" - OK -> Stop non apre nulla Accedo come amministratore ad excell e tutto va bene non capisco tutto cio' poiche' io sono l'unico user/amministratore per favore potete aiutarmi grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
È saltato l'utente o cmq hai problemi con permessi ed altro. Se riesci reinstalla o utilizzalo da admin. Hai provato a creare un nuovo utente?
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
anche per me è saltato l'utente... vai nei tuoi documenti, clicca col destro su uno qualsiasi e vai nelle proprietà dei permessi a dare un occhiata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

: