|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
[Milano]Scambio SSD CORSAIR Force GT da 60 GB con CPU AMD LLano
Ciao, come da oggetto, per sopravvenute nuove esigenza, scambierei questa SSD con una CPU socket FM1 (A6-3500 A6-3650 A6-3670),
Appena presa dall'ottimo utente spl: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470038 Funziona perfettamente, e mi sto trovando bene, ma mi serve una cpu e non vorrei spendere soldi ![]() Completa di adattatore e confezione (il cartone è un pò rovinato, come segnalato da chi me lo ha venduto). Documento d'acquisto ok Ecco lo screen preso 2 minuti fa ![]() Valuto la vendita, allo stesso prezzo di quanto l'ho pagato io. Assolutamente precedenza allo scambio a mano Aggiungo altro screen [IMG] ![]()
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 25-05-2012 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao non so se ricordi ma abbiamo trattato inseme tempo fa... comunque se valuti la vendita potresti mandarmi il prezzo anche in pvt? ovviamente scambio a milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Coda (se vendi senza scambio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho proposto sul mercatino "acquisto" ad un altro utente di Milano, sembra deciso a prenderlo, comunque se non dovesse andare a lui ti tengo in considerazione, 60 euro a mano
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
si certo ci mancherebbe intanto ti mando un pm perchè sto cercando altro
![]() edit vai pure avanti con le code lascio Ultima modifica di rebagliatiedilio : 26-05-2012 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Io sono interessato. Ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto all'ottimo Shaub, al quale ho proposto il Corsair sul suo thread di "Acquisto", consegnato a mano stamattina, si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.