|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2
|
Sto vagando - dovrei pagare la tariffa fissa?
hi, dear.i una volta si arrabbiano come il mio portatile asus è stato appena comprato meno di 2 settimane e non funziona. per fortuna, 2 settimane è dentro il mio periodo di garanzia e l'ho portato al negozio di specialità asus. oh mio dio! l'impiegato mi ha chiesto 200 $ per risolvere il problema. mentre mi è capitato di togliere la batteria, (la mia batteria è vecchio e il marchio è l'originale marchio BATTERIE ASUS U43JC da batterie d'ordinateur portable, poi di nuovo al suo place.then legato ad aprire il mio portatile, funziona! ho pensato non aveva problem.however, l'impiegato ha detto il mio computer portatile necessario per riparare per qualche problema di amd altro dovrebbe pagarlo 200 $. sono stato truffato da lui?: O
Ultima modifica di sacd : 24-05-2012 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.