|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Esiste programma per aumentare i DPI meglio di come fa Win7 ?
Salve
Avendo sul portatile un monitor da 15" circa con risoluzione a 1920x1080 ho settato i dpi al 150%...altrimenti divento cieco L'unico problema è che con i programmi di windows va molto bene (IE9,esplora risorse,office e altri nessun problema). I problemi sorgono con programmi che usano javavm (rimangono a risoluzione nativa, nessun incremento di dpi) e altri tipo skype,chrome (che in poche parole vegono zoomati). Qualcuno sa se esiste qualche software che setta i DPI per bene e che risolve questi problemi definitivamente? sarebbe un peccato abbassare la risoluzione (si vede più sfocato) Grazie
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 21-05-2012 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente. parlano tutti di immagini.
ma niente per quel che riguarda il desktop. comunque usando firefox con un plugin va meglio. Rimangono sempre altri problemini con altri software.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato come da richiesta.
Non so aiutarti, ci sono tool come questo che però non fanno altro che settare il dpi tramite registro...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
infatti. penso che faccia la stessa cosa che windows fa in automatico
qualche altra idea?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.