|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio smartphone "tascabile"
Ciao!
Nelle prossime settimane, vorrei acquistare uno smartphone android per pensionare il mio n95. Inizialmente mi ero buttato sui vari nexus, galaxy sII, experia s, salvo poi rimanere abbastanza spiazzato dalle dimensioni. Quale smartphone mi consigliereste con un budget di max 400€? Lo utilizzerei giusto per navigare e occasionalmente come navigatore, quindi è molto importante che non abbia problemi di ricezione wi-fi e che sia "tascabile", non ingombrante e comodo da portare in giro. (In particolare, mi incuriosisce il nuovo Experia U oppure l'Experia Sole) Ultima modifica di trickster23 : 18-05-2012 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Xperia Mini, ma costa 179€, no 400€ :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie! Il risparmio è sempre gradito
![]() Meglio Experia mini rispetto agli experia in uscita (u e sole)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Io ti consiglio l'Xperia U che è quello che vorrei prendermi anche io
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Con quel budget andrei di xperia ray; il mini è ottimo (ho l'x10 mini) ma il Ray ha fotocamera migliore e schermo più risoluto e poi è di metallo. Inoltre è sottilissimo oltre che piccolo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Concordo per il ray....ottimo terminale..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il ray mica è di metallo... cmq xperia U a 200€ è un best buy
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per il mini è in uscita il tapioca mi pare. è piccolo l'u rispetto ai top di gamma , certo il mini è ben più piccolo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mah, io tra U e Ray sceglierei senza dubbio quest'ultimo ... a parte il il dual core vedo solo punti a favore del Ray ...
- la nuova linea Xperia è sicuramente ricercata quanto estetica, ma secondo me è anche particolarmente brutta oltre a rendere il telefono decisamente goffo (il Ray è 3 mm più sottile) e gli spigoli così accentuali lo rendono solamente più scomodo da infilare in tasca - non ha ICS, veramente non capisco la politica di Sony di buttare sul mercato a metà 2012 telefoni ancora con Gingerbread, oltretutto aggiornando prima quelli vecchi ![]() - la fotocamera probabilmente è migliore sul Ray - se non sbaglio non ha la memoria espandibile, con 8GB, tolta la parte dedicata a S.O. e applicazioni, rimane veramente poco spazio per il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
-ics esce , ancora deve uscire il telefono quindi... -fotocamera in base a cosa è migliore il ray?imo la fotocamera è uguale cambia il il ray ha solo l'illuminatore e U dovrebbe avere il flash -la memoria non è espandibile vero ,a 200 non si può evere tutto dalla vita...
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Sono molto indeciso, cosa mi consigliate tra:
Xperia Ray 199€ HTC Incredible S 199€ (In alternativa, prendere l'Experia U a 250 € oppure aspettare qualche offerta; comunque lo voglio prendere no brand) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sei proprio sicuro?? Se è davvero lui, non fartelo scappare, prendilo assolutamente!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mede (PV)
|
Wildifre s o incredible s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non farti ingannare dalla S finale di tutti e due, sono device completamente diversi, Incredible S è un ottimo terminale di fascia (ex)alta, mentre Wildfire S un discreto fascia bassa...
Se davvero è l'Incredible S che sta a 199€, non fartelo sfuggire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.