Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2012, 18:39   #1
blackviper30
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 12
Pixel bruciati...cosa fare?

Ho acquistato oggi un notebook asus con garanzia Zero Bright Dot presso un noto rivenditore di elettronica (Trony) e acceso lo scermo scopro subito l'amara sorpresa: un pixel bruciato (spento) e uno rosso.

Domani andrò dal rivenditore per chiedere la sostituzione del portatile. E' un mio diritto oppure per questo genere di malfunzionamento non sono tenuti a sostituire il portatile?

In alternativa potrei usufruire dela Zero Bright Dot di Asus, ma in questo caso ho un problema perché sono in partenza per un lungo viaggio (più dei 30 giorni di limite) negli USA e non ho il tempo per spedirlo e ritirarlo.
Dite che posso farlo anche dagli USA? La garanzia dicono sia internazionale...

Altri suggerimenti?
Vi ringrazio in anticipo!
blackviper30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 08:20   #2
ivoddoni
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 57
stesso problema con Acer

ciao,
ho avuto lo stesso problema con Acer.
Mi hanno rifiutato sia la riparazione sia la sostituzione della macchina (è successo dopo un anno).
Dicevano che per usufruire della garanzia servivano più pixel bruciati di fila o n pixel bruciati in una zona ristretta dello schermo
ivoddoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:41   #3
giancarlone_73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 14
Smartphone Razr

Haha.... rido per non piangere.
Ho ritirato ieri dal corriere il Motorola Razr acquistato on line da Mediaworld ed al primo avvio noto un pixel bianco nello sfondo nero di accensione e durante la gestione del dispositivo. Piccolo ma sufficientemente fastidioso, tanto più che il prodotto e nuovo di pacco. Segnalazione effettuata a Mediaworld stamani, ora attendo risposta, spero positiva, circa la sostituzione o riparazione del Razr.
Avessi acquistato in negozio almeno avrei avuto la soddisfazione di argomentare di persona con il responsabile di reparto. Non mi resta altro che testare le capacità di Mediaworld nell'affrontare un problema, forse irrisorio per loro ma importante per il consumatore che acquista un prodotto nuovo.
__________________
jackal
giancarlone_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:39   #4
!marco!
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 793
acquistando online puoi recedere dall'acquisto anche senza giusta causa quindi per il telefono sei ok... devi solo guardare come funziona il reso sul sito mediaw.... online, può darsi che dovrai pagarti la spedizione ma hai indietro i soldi!

per l'acquisto in negozio se si va subito e si chiede gentilmente esponendo il problema magari insistendo sulla sostituzione si hanno buone possibilità di essere accontentati (alla fine un cliente che non torna più è un cliente perso...)
__________________
Trattative positive: Ares17 (x2), Celestine, Roddy (x2), Gianfry24, audio65, oldfield
Trattative negative: Maxim76
!marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v