|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Consiglio CPU i5 2500k o i3-2130 ??
Buongiorno a tutti.
Sto cambiando cpu. che consigliate? i5 2500k o i3-2130 ? quale sarebbe la differenza? |
|
|
|
#2 |
|
|
allora?
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Intel® Core™ i3-2130 Processor
Intel® Core™ i5-2500K Processor 2 core virtuali vs tutti core fisici no overclock vs overclock no turbo vs turbo HD2000 vs HD3000 minore consumo vs maggiore consumo più economico vs molto costoso ecc Se vuoi un computer con processore Intel, senza scheda video aggiuntiva, non sei interessato ai giochi, e vuoi spendere meno, però penso dovresti guardare per il: Intel® Core™ i3-2105 Processor perché dispone della stessa GPU HD3000 presenti in modelli più costosi. Oppure aspettare qualche mese perché escano i modelli più economici di Ivy bridge. Non ho visto ancora recensioni, comparative, valide, ma penso che la nuova Gpu, perfino nel modello di base, possa comportarsi bene perfino rispetto agli HD3000 dell'attuale generazione Sandy Bridge. Nota: Pure meglio, dal punto di vista della Gpu, se guardassi alle soluzioni Amd.
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Ma ci lavoro anche a livello grafico photoshop , corel ecc.. quindi mi conviene l'5 giusto? Come vga ho un ati 6570 ( nn è tanto buona però penso possa andare bene ) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.