|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Dreamweaver Ultradev 4: collegamenti ipertestuali
Come faccio a settare le proprietà grafiche di un collegamento ipertestuale? In pratica voglio definire l'effetto e il colore di un collegamento ipertestuale quando ci si passa sopra col mouse. Come fare? Grazie a tutti!
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
cioè vuoi che cambi il colore quando ci vai sopra??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Napoli
|
Bhe si, inoltre vorrei poter applicare anche qualche altro effetto (ad esempio il testo che si ingrandisce al passaggio o altro). In Front Page era facilissimo e intuitivo ma con Dreamweaver non ho capito proprio come fare!
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ehm .. dovresti usare JScript (o JavaScript) ... per i colori se si tratta di tutti i link della pagina prova con VLINK ALINK definiti nel tag body ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
gemini77ha mi ha tolto le parle di bocca....se proprio ti serve un sempio...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Oppure un bello style sheet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Crea un unico file Css esterno e lo richiami in ogni tua pagina se vuoi applicare lo stesso stile a tutte le pagine senza modificare ogni pagina ...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.