|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
[PD+Sped] ZOTAC ZBOX HD-ID-40 mini htpc
ZOTAC Z-BOX HD-ID40
LINK SITO UFFICIALE REGOLE: Pagamento solo poste pay ma accetto anche bonifico se richiesto dal compratore non scambio non baratto solo vendita no restituzione Prezzo non trattabile Code massimo 6 ore In vendita altrove chi prima arriva e paga, alloggia Assicurazione non offerta, se la volete la richiedete e la pagate. Non mi assumo la responsabilità della spedizione per: Mancata consegna prestabilita,se vi arriva rotta,e per qualsiasi altor motivo dove la colpa è di chi consegna il materiale. Mi riserbo di togliere il materiale in questione dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo Ha un annetto circa, funzionante al 100%, è la versione custom, senza HD e senza ram , comprati a parte dal sottoscritto Tutto in garanzia WD Scorpio Black 250 GB SATA 7200RPM ( WD2500BEKT) RAM Corsair PC2-6400 DDR2-800 http://www.corsair.com/it/memory-by-...gsds800d2.html Preferisco vendere il blocco intero o almeno zotac piu un componente che dividere, ma se ci sono richieste per : zotac + ram Zotac + HD Solo Zotac non ho problemi Ram e HD singoli li posso vendere solo quando è andato lo zotac, quindi non chiedere solo ram o solo HD Prezzo zotac intero spedito con ups 215€ ed è un affare Zotac + HD 155€ spedito con ups Zotac + ram 145€ spedito con ups Zotac senza ram e senza hd 130€ spedito con ups Per L'HD dolo aver ricevuto il pagamento ovviamente sarà formattato Utilizzato per il suo scopo, intrattenimento, internet, documenti office, musica , ma sopratutto internet non ho fatto altro, compreso di viti carte scatola montaggio VESA c'è tutto ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di P.J. Maverick : 06-05-2012 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda, solo zotac a quanto??
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa è l' unico dato che mi son perso ora agiorno
intanto ho aggiornato il metodo di pagamento che me ne ero scordato cmq tutte le info sono scritte sul sito ufficiale aggiorno coda funkpowa per ZOTAC + RAM Ultima modifica di P.J. Maverick : 06-05-2012 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per Zotac senza ram e senza hd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto a funkpowa in attesa di ricevere bonifico gia effettuato
resta l' HD 45€spedito in raccomandata Ultima modifica di P.J. Maverick : 06-05-2012 alle 17:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.