|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Ve+Italia] Vendo malloppo di Giochi PC allegati a riviste e non circa 50/100 pezzi
se siete interessati fatemi sapere che mi metto di buona lena e compilo lista......per il prezzo vendendo in blocco li cedo a 2€ l'uno
Nota bene se sei interessato all'acquisto in blocco sono pronto a scendere notevolmente come prezzo contattami che troviamo un punto d'incontro, sicuramente. inoltre dei non allegati (10€ al pezzo) segue lista combact flight simulator flight simulator 2004 commandos 2 spider man medal of honor warchest mafia la cosa runaway vietcong splinter cell il 1° + chaos teory call of duty unreal 2004 XIII max payne 1 & 2 metal gear solid 2 substance tutte le versioni sono scatolate (ed in ita, se il gioco lo contemplava) ad alcune manca la copertina fatemi sapere cosa vi interessa e vi dico com'è presa la "copia" in mio possesso di alcuni possiedo ancora lo scontrino e sono tenuti perfetti come nuovi anche di questi sarei interessato ad una vendita in blocco per mancanza di tempo e mazzi e razzi vari di questi 15€ mi pare una cifra giusta, fatemi sapere sono eventualmente pronto a fare un piccolo sconto in caso di blocco. sparo x il momento un po di titoli (SONO tutti NUOVI DI PACCA): Soul river VietcongSerious Sam the second encoder Dracula l'ultimo santuario Midnight club II Camelot Live the legend (gioco on line) The wheel of time Rainbow six Raven shield Tennis Master series 2003 Freedom Fighters Rainbow six roughe spear Monster jam ![]() ![]() Allego anche foto che è + sbrigativo al posto di scrivere un papiro e poi fare le foto quando mi vengono chieste: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre da non dimenticare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395262 Ultima modifica di giovanbattista : 05-11-2012 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
Max Payne 1 è edizione originale prima edizione o da edicola?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prima edizione non edicola
nessuno dell'elenco e da edicola, la lista degli allegati alle riviste devo ancora farle e che farò solo se trovo chi è interessato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
Costo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hai Dylan Dog ?
Silde. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Foto di metal gear solid? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eccole:
riportate nel primo post Visto che per il momento ho ricevuto offerte x un solo gioco a persona ed è possibile che faccia fatica a piazzare il tutto in 2 blocchi, rivedo il tutto piazzando i singoli giochi a 10€ s spedizione escluse Ultima modifica di giovanbattista : 02-06-2012 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sorry (non so se hai corretto te dopo oppure svista mia
) ma credevo non so il perchè fosse il primo :fermosi: quindi soz ma passo e grazie per le foto cmq ps: se metti la lista dei giochi che hai sicuramente la guarderò |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiornato primo post
Ultima modifica di giovanbattista : 07-05-2012 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nada se sono quelli in foto nulla grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a questo punto non fai prima a dirmi tu cosa cerchi?......e aggiungo dato che ti ho visto arrampicarti sugli specchi per 3 pagine di post, il trasformatore che vendi che dati di targa ha?
Ultima modifica di giovanbattista : 07-05-2012 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no ho risposto a questa discussione ma "parlavo" con un altra persona
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ti confermo che è un punta e clicca e non è un granchè, ma è l'unico che io sappia che appartiene a DD. Silde. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
eccoci
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

) ma credevo non so il perchè fosse il primo :fermosi: quindi soz ma passo e grazie per le foto cmq