|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
cerco browser che salva password non cache
salve ragazzi,
come da titolo. in pratica voglio un browser che non scriva mai nulla su disco. a parte ricordarsi il login di una decina di siti.. quindi niente cronologia, niente cache, ecc so che sono opzioni disabilitabili su tutti i browser ma per sempio se disabilito la cache non posso più entrare in gmail... ci sono altre soluzioni? grazie mille! ps: e ovviamente non uso sistemi tipo quello di rcrome in cui le password si salvano sui loro server.. diciamo che vorrei qualcosa tipo tor (nel senso che non salva nulla su disco...dei proxi non mi interessa) ma che salvi almeno alcune password e che mi faccia entrare in gmail
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
C'è qualcosa che non mi torna. A volte uso Firefox Portable che utilizza sempre la navigazione anonima ( quindi non salva dati/cronologia/moduli ), ha impostata la cache a 0MB e ricorda le password dei siti, eppure riesco ad entrare tranquillamente in gmail.
Provalo: http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 02-05-2012 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.