|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
problemi ricerca nel forum
non riesco a capire se è un problema mio o proprio del forum....ma praticamente la ricerca funziona 1 volta su 10.....9 su 10 la pagina va in time out.....ho provato solo su 1 pc, ma sia con explorer che firefox....è abbastanza frustrante....qualcuno mi può dare una mano??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la ricerca su questo forum non ha quasi mai funzionato, non so se è per l'enormità del forum, per i server che non vogliono far passare lo script o per bug di una vbulletin ormai vecchia.
piuttosto usa google, scrivendo Quote:
Ultima modifica di Khronos : 30-04-2012 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
proverò con google come dici tu, però cerca in tutto il forum e non può ovviamente trovare solo in una sezione, o c'è modo? per es. se voglio cercare un hard disk nel mercatino vendita componenti, c'è un modo per limitare la ricerca da google solo in quella sezione del forum? grazie mille
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.