|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Errore di installazione
Ho un sistema operativo a 64 bit di windows 7 home. Ho installato correttamente microsof office a 64 bit. Per necessità universitarie ho dovuto installare anche microsoft project 2010 ma ogni volta che provo ad installarlo mi segnala sempre lo stesso errore: "Impossibile installare la versione a 64 bit di microsof project 2010. Sono attualmente installati prodotti Office a 32 bit non supportati con installazioni a 64 bit" Naturalmente la cosa non è vera visto che è a 64 bit ma cmq per scrupolo ho provato anche ad installare la versione a 32 bit ed il messaggio che mi esce con i bit invertiti. Non sono come uscirne....qualcuno sa dirmi qualcosa di più?? Grazie a chiunque mi dia una risposta..:-)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che errore "strano".
hai il cd di Office? puoi provare a installare PRIMA il project e POI l'office?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho provato a disinstallare office per rifare il tutto, ho provato come dici tu a installare prima uno e poi l'altro ma niente sempre lo stesso errore!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
e poi reinstalla tutto da capo e tutto a 64 bit
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.