|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
[BO-FE + ss] Vendo come "guasto" HP Pavilion TX2000 Tablet
Vendo questo portatile Hp TX2500 Tablet-Notebook
contrariamente a quanto scritto nel titolo il portatile funziona perfettamente, dava checksum error ma è bastato cambiare la batteria della scheda madre ed ora funziona bene come prima ecco alcune foto ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us bundle completo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per la scheda tecnica consultate quà http://www.tabletpcreview.com/default.asp?newsID=1217 prime in small fft di circa un'ora lasciato in background con riproduzione fil per un'ora ![]() in idle ![]() come interfacce prevede "solo" SD, MS/pro, MMC, XD, display fulltouchscreen della wacom con relativa penna grafica, scansione digitale, masterizz dvd, uscita vga, svideo, jack, spdif, wireless, bluetooth, attacco wlan, usb 2.0, telecomando portatile per mediacenter a distanza. chiedo 200 euro + sped (7 euro spedireweb) ricarica postepay Regole: - massima serietà - prima di mettervi in coda leggete per bene l'annuncio e non il titolo - precedenza consegna a mano rispetto alla spedizione - pagamento con ricarica postepay - mettevi in coda se interessati e mandatemi pm se siete pronti a concludere Ultima modifica di Luke@90 : 27-04-2012 alle 18:12. Motivo: aggiornamento condizioni portatile |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
attendo risposta da thinkfast ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ok, io sono in coda in attesa ^_^
Grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, ho ricevuto entrambe le vostre offerte
![]() per ora il primo in coda è thinkfast dal momento che ha offerto di più (100euro), faccio passare qualche giorno per vedere se ci sono altri utenti interessati e che possono offrire di più di 100 euro e poi passerò a concludere con thinkfast (a meno che non abbia esigenze di tempo più stringenti) intanto up |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
qualche altro up e se non c'è nessun altro che offre di più procedo la trattativa con thinkfast |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda.
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Coda
Mi interessa anche la stampante multifunzione inviato PM
LG 47LEX8 Full Led ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Orangina : 24-04-2012 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda!
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
coda senza speranza
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
gradirei avere notizie sulle modalità di pagamento....per esempio paypal o altro; con quale corriere spedirebbe il tablet e quali sono i costi? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
eccomi rientrato a casa, vediamo di fare il punto della situazione:
allora in ordine di apparizione Traxsung mi aveva contattato per primo offrendomi 80 euro spedito e gli ho risposto che dovevo pensarci perchè mi sembrava poco thinkfast mi ha proposto 100 euro + ss (7 euro con spedireweb) e anche a lui ho risposto che era un po' poco e intanto valutavo altre proposte poi stanotte e stamani si è messo in coda Deadoc3 (coda spedito) trinitan00 (coda spedito) Orangina (coda hp + stampante a mano) KeiM (coda spedito) rtype (coda spedito) gaelucchese (coda spedito) :come modalità di pagamento accetto ricarica postepay o al limite tramite paypal al quale però devi aggiungere un 4% di spese di servizion sul totale spedisco con spedireweb e costa 7euro dal momento che la priorità la dò a scambio a mano rispetto alla spedizione ed inoltre la priorità è al mio prezzo l'ordine di coda è la seguente: Orangina Deadoc3 KeiM rtype gaelucchese thinkfast Traxsung comincio con Orangina che ha un pm [spero di aver risposto a tutti ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda a mano hp
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Risposto in PM
![]()
#20 |
Senior Member
|
ragazzi vi devo dire una cosa importante:
Orangina mi ha fatto provare se funzionava se dava segnale all'uscita della porta vga e ....puff: il portatile è perfettamente ripartito!!!!!! adesso testo un po' per vedere se effettivamente funziona bene o è solo un miracolo temporaneo ad ogni modo devo cmq venderlo quindi si tratta "solo" di capire se realmente va o è stato semplicemente un errore di lettura a livello del bios e quindi se posso venderlo come funzionante (ovviamente non sarà totalmente a prezzo pieno da regolamento ma cmq se funziona correttamente devo sicuramente rivalutarlo come prezzo) ![]() @Orangina: mi sono dimenticato di risponderti sul fatto delle cartucce, ho appena guardato in casa credendo di avere ancora qualche scorta nella scatola semi aperta della hp ma invece ho constatato che mi rimangono solo 3 cartucce della inkjet nere nuove di pacca come da negozio!!! posso venderle a 8 euro (pagate 12) ho la casella dei pm piena, scrivetemi pure su questo 3d di vendita che faccio prima a risponderea a tutti quì, grazie mille ragazzi Ultima modifica di Luke@90 : 24-04-2012 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.