|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Hardware per diagnosi pc...esiste veramente?
Salve, ho sentito parlare di un componente hardware (non ho ben capito se si tratta di un cavo o altro) che se collegato i computer è in grado di fare una diagnosi, rilevando se il pc ha preso acqua, se c'è qualche componente difettoso e così via. Voi ne sapete qualcosa? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non saprei, ma a mio avviso, sapere se il PC ha preso acqua (*) o qualcuno l'ha preso a pedate, mi pare una cosa impossibile.
Beh, in teoria potrebbe anche esistere qualcosa che fa il test del PC, ma ritengo sia qualche aggeggio con installato all'interno un software di test autoavviante... (*) o magari "acqua e menta" ![]() Lo so che non capite, ma è una storia molto molto molto vecchia e solo pochi la ricorderanno e potranno ancora ridere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Jessica e Athlon, era un ricordo talmente lontano...chissà dove saranno, sono sposati ora?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok,adesso la voglio sapere pure io =)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il thread original è andato perduto, una grave perdita
Ti posto un riassunto: Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Per flower. Grazie tante, gentilissimo. Ero a conoscenza dei tester per alimentatore...ma non dell'altro tipo di scheda. Quindi che tu sappia, i componenti hardware per testare senza svenarsi troppo sono solo questi? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè saranno almeno 10 anni che ho nel cassetto una scheda di diagnostica...
è utile quando il computer non parte per cercarne di capire la causa, ma non ti dice null'altro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.