|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Muvee Reveal
Ho dei problemi con Muvee reveal su Windows.7
Con XP non avevo problemi, ma sul nuovo OS non riesco a farlo andare proprio. Ci sono dei problemi di compatibilità per caso? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sembra che funzioni anche su Windows 7
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se non mi sbaglio l'ultima versione è la 9.
No in effetti non è il software originale, cosi come non lo era su XP. Prima richiede in automatico due componenti, uno dei quali è il framework di microsoft 3.0, mentre io ho la versione 4. Glielo lascio fare altrimenti non va avanti, lo installa e tutto ok, poi però quando avvio il programma parte lo splash screen, ma il programma non arriva, e rimane lo splash piantato là. ?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non si fornisce aiuto per software non originali, leggi il regolamento.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hai ragione, quando ho scritto il primo messaggio non me lo sono chiesto se era originale o meno perché nell'installazione non mi ha chiesto nessuna key o cose simili. Come non detto.
Ma se tutti i forum hanno questa regola, a chi posso chiedere una mano? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scherzi vero?
![]() Come utente dovrei perdere il mio tempo a far partire un software pirata per farti risparmiare qualche euro quando ci sono alternative gratuite? Devi capire che usare un software non originale è come rubare. Quindi il mio consiglio è disinstallare quel software e fare una bella ricerca su Google per cercare delle alternative free, come Windows Movie Maker o VideoSpin ad esempio. Oppure acquistarlo se proprio ne hai bisogno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.