|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
infostrada 8 mega
Sono passato da telecom a infostrada, e sto avendo molti problemi: la linea di blocca per circa 30 secondi durante la navigazione, e lo fà spesso, a volte si disconnette direttamente.
Questo tipo di problemi con telecom non mi accadeva mai.. Ho comprato un router nuovo, il netgear dgn2200 , ma i problemi persistono.. Uso la presa tripolare telecom, devo forse cambiarla? O non si risolverebbe nulla? Oppure devo farmi ridurre la banda da 8 mb fino a 2 mb? Diventerebbe più stabile? Cosa mi consigliate di fare? edit: vi dò un pò di parametri della mia linea.. margine di rumore: 7.5db attenuazione di linea 45.0 db Ultima modifica di ReSole : 09-04-2012 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
i parametri sono pessimi... la portante qual'è? in caso prova un firmware modificato in cui puoi variare il snr in modo da rendere la linea più stabile... leggi qui ad esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2297494
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Velocità connessione
Downstream 5901 kbps Upstream 511 kbps Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
devi provare, quando trovi un buon compromesso lasci tutto com'è =)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.