|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Aiuto: ho perso un tera di dati o c'è rimedio?
Ciao a tutti,
Ho 3 HD, uno da 500 e due da 1 tera Ho installato win7 su un HD da 500gb, e tutto va bene, finché: entro in risorse del computer e noto che dei miei due HD da 1 tera, ne vede solo uno. Mi allarmo, e scopro che è successo questo: ![]() WIN ha creato una partizione del mio HD, mettendo il mio TERA come SYSTEM e circa 200MB come primary... con l'ovvio risultato che ora non legge più il TERA/SYSTEM, ma solo il primary. Come posso risolvere, partendo dal presupposto che c'è sopra il mio lavoro e che quindi non posso permettermi di perdere niente? Grazie infinite.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Se ho ben capito dei due Tera, uno lo ha modificato in "System" e l'altro (ha molti dati sopra?) non lo vede per niente.
Prima di fare altre cose io proverei con un sw per recupero dati: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 tanto per vedere se ci sono ancora sopra (come penso che sia Il problema più grosso in tal caso è dove trovare lo spazio necessario per il recupero. Hai modo di collegare il disco che al momento non è visibile ad un'altro PC, tanto per vedere se viene riconosciuto da un diverso SO?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,
dei due tera, uno funziona senza problemi, l'altro è stato modificato "system". Seguendo tue indicazioni, ho installato un sw per recupero dati, pare abbia trovato le due cartelle con dentro 950GB, e ora le sta trasferendo ad un terzo HD da 2 TB... Spero di aver risolto così e i file non abbiano perso niente. Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!