|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Al sud
|
Incompatibilità monitor adam A3X con Xonar Essence One ...????
Come da titolo mio cugino ( che fa musica ) sulla sua DAW ha provato una Xonar Essence One, usando I monitor con le porte bilanciate XLR... ora qui nasce il problema si sente solo il canale sinistro mentre il destro rimane muto... con la sua scheda ( nn ricordo il modello ) funziona tutto.... ora lui ha tolto subito la scheda ma non siamo riusciti a trovare una spiegazione può essere incompatibilità tra scheda e i monitor o tra la scheda e windows?
P.s...La Xonar è stata un regalo, vorrei prenderla io xkè mi piange il cuore vedere una scheda da 400 euri lasciata li ad impolverarsi,ma non vorrei fosse rotta ,perchè anche io ho 2 serie di monitor ,una entry le empire R-1000, l'altra più seria BEHRINGER Truth B1031A ( prese con 3 mesi di vita, proprio da mio cugino a 100 euri
Cpu: i-5 2500k, Dissi: zalman CNPS10X QUIET, MB: Intel DP67BG (Burrage);Ram: PATRIOT G-Series Sector5 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1333 Mhz CL9,Hd Os: Spinpoint F1 500 Gb, HD dati : WD Caviar RE4 -GP 1.5tb,case :Haf 912 plus,Ali: antec 620 Watt Continui High Current Gamer SKvideo : ati 6870, Casse : Empire R-1000 Amplificate....... Ultima modifica di minuccio87 : 06-04-2012 alle 20:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.