|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
consiglio Xperia
Ciao a tutti ragazzi, devo cambiare cellulare e vorrei qualche consiglio... non cerco niente di speciale, semplicemente:
- fotocamera meglio se 8mpixel - touch screen - hadware decente perché navigo spesso in internet e non voglio che sia abbastanza veloce - multimedialità discreta detto questo, budget 250euro al massimo... sia per il nuovo, sia in caso di usato (sezione mercatino/subito.it)... per ora avrei trovato i seguenti: - sony ericsson xperia x10 120euro usato - nokia n8 200e nuovo il S.O. del nokia non mi ispira granché... il sony ericsson con android rimane il mio cellulare preferito... ma l'x10 è vecchiotto, voi che dite? meglio aspettare e cercare un arc s? altrimenti che mi consigliate? grazie in anticipo ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Assolutamente meglio un arc o arc s.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ho visto xperia ray a 224 euro in qualche supermercato ( ma non ricordo quale .. il ray cello' gia' !!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille ragazzi, comunque guardando al Nuovo... entro i 250e che modello mi consigliate? xperia ray?
(vedo che usati non ne trovo di arc s, oppure costano come nuovi) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Quote:
Vai di xperia arc S. Già qualche mese fa si trovava in offerta nuovo a 299€, ora che sono usciti i nuovi modelli con un po' di pazienza dovresti trovarlo anche a 250€ o poco più. http://www.google.it/search?q=arc+s&...w=1440&bih=741 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se riuscissi a trovare un sito italiano con l'xperia s a 250 o poco più lo prenderei al volo! ma la vedo dura... se trovate qualche link ragazzi postate
grazie mille comunque! gentilissimi come sempre! Ultima modifica di miki8991 : 05-04-2012 alle 23:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.