|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
mettere in coda varie estrazioni con WINRAR
si puo fare cio ?
cioe' , io ho un file che e' stato suddiviso in vari segmenti (dal 1 al 100) con winrar, estraggo dal primo e lui ricostruisce il file ma se io ho 2 estrazioni da fare nello stesso modo , c'e un modo di creare una coda , in modo che appena finito di estrarre il primo file passi ad estrarre il secondo ? magari spegnendo anche il pc ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi creare un .bat che richiami la commandline gratuita di WinRAR, che sarebbe UnRAR ( per l'elenco completo dei comandi /? ). Dà anche la possibilità di spegnere il PC al termine dell'operazione.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho scaricato unrar , che e' tipo un programma dos ma appena lo avvio si chiude
mi daresti una mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se mi stai chiedendo di farlo per te, ho tempo zero da dedicargli, mi dispiace.
Per iniziare: Start - esegui - cmd Supponendo che unRAR sia in C:\unRAR.exe dai il comando: Codice:
C:\Unrar /? Ad esempio: Codice:
C:\Unrar.exe e "C:\Test.rar" "C:\Prova" Per automatizzare l'estrazione, copia la stringa aggiungendo @echo off, esempio: Codice:
@echo off C:\Unrar.exe e "C:\Test.rar" "C:\Prova" Basterà cliccare due volte sul file .bat per avviare il comando automaticamente Se non hai capito una mazza di quello che ho scritto lascia perdere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quoto il consiglio di x_master_x, però non hai bisogno di scaricare nulla poiché nella cartella d'installazione di winrar ci sono già le applicazioni rar.exe e unrar.exe, che puoi usare dal prompt dei comandi.
Ultima modifica di Styb : 29-03-2012 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie ci provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.