|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Bloccato Soul Reaver 2!!!
Mi trovo nei pressi della palude .....precisamente dentro l'edificio con, al soffitto, appesa una specie di gigantesca goccia di cristallo, alla base c'è un pianeta( sembra la luna) e dei "padelloni da fare girare per aprire le 2 porte laterali e quella d'entrata......
1-Non riesco a capire cosa devo fare 2-Fuori dell'edificio c'è una specie di pentolone metallico.....quando mi avvicino esce la scritta "premere azione per impregnare la spada di qualcosa" , io provo ma non succede nulla 3-Quando entro in una delle stanze laterali, in prossimità di uno dei "padelloni" esce la scritta "sparare proiettili verso etc." ma che razza di proiettili devo sparare??? Spero qualcuno mi aiuti.......grassie!!! Se qualcuno ha un link per la soluzione farebbe cosa gradita ad inviarmelo dato che non la trovo.......almeno passo sto punto....CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Re: Bloccato Soul Reaver 2!!!
Quote:
cmq i proiettili se non sbaglio li lanci con il tasto "z" devi tenerlo premuto un po per caricarlo dopo lo molli e lui spara lo puoi fare sia con la spada sia senza il tasto cmq lo scegli tu dalle opzioni dei controlli il fatto di impregnare la spada devi semplicemente chiamarla premendo invio e scegliere mietitrice e poi premi invio
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Se non ricordo male, quando ti trovi nella stanza dove ti dice di sparare, devi prima spostare uno di quei quattro pilastri che si trovano lì dentro, dirigere il "padellone" verso quel pilastro e poi, con la mietitrice ATTIVATA spari sotto il tetto dove c'è una specie di barriera... etc.
Per impregnare la spada in quei "pentolini" bisogna prima attivarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Vai su nonsologiochi.it, c'è l'intera soluzione del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.