|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
VPN tra Netgear, openwrt e Vodafone station
Ciao a tutti
la mia configurazione: Sito A - 192.168.0.1 router DGND3700 - 1923.168.0.* pc / stampanti ecc.. Sito B - 192.168.1.1 vodafone station (gateway con dhcp) - 192.168.1.2 netgear dgn834gt con installata openwrt (DHCP disabilitato) - 192.168.1.* pc/stampanti ecc...(dhcp abilitato) Volevo dal sito A accedere alle risorse del sito B e viceversa. Nell'occasione poter accedere indistintamente ad A o B da un portatile tramite chiavetta umts Immagino che ci siano diverse cose da configurare... ora le domande: - avendo la **** della vodafone station, ho qualche limitazione? Devo dimenticare qualcosa delle mie "esigenze"? Presuppongo che devo aprire la porta x la vpn sulla vodafone station e impostare i parametri sulla openwrt - devo installare o configurare i computer della lan oppure gestiscono tutto i router? - per ora ho solo fatto il wizard della vpn sul dgnd3700 associando come rete remota 10.0.0.1/255.255.255.0 Non chiedo tutta la configurazione x filo e x segno... ma qualcuno così gentile da indicarmi almeno i passi che devo seguire così posso approfondire su google.. poi se proprio non combino farò domande più mirate Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.