|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Problemi installazione antivirus
Ciao a tutti, ho un problema: non riesco ad installare più alcun tipo di antivirus, ho provato con avast, avg, microsoft security essentials, kaspersky e norton... l'unico che riesco a installare è microsoft security essentials ma non mi fa fare nè aggiornamenti nè attivare la protezione in tempo reale... non vorrei formattare, per caso avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
scusate continuo ad avere il problema... non c'è nessuno che puoi aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
su un pc pulito masterizza avira rescue system e poi il pc infetto avvialo tramite questo cd, poi segui le indicazioni a video.
Disinfettare PC che non si avvia: Avira AntiVir Rescue System
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta ma il mio problema non è il pc che non si avvia, il pc si avvia e funziona benissimo, tranne per il fatto che non funziona nessun antivirus
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quel cd serve a fare una pulizia approfondita nel caso il pc fosse infetto da rootkit particolarmente agressivi, tutto cio corrisponde al tuo caso!
che poi questi cd servano anche nel caso di un pc che non si avvia più non vedo che problemi possa crearti. a te ogni decisione del resto il pc è tuo
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok, ho fatto come dice la guida ma niente, il problema c'è ancora... ora che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ora segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.