|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
(chiusa)cartella protetta da password
allora io ho trovato una guida qui in pratica io trasformandolo in .exe ho fatto si che la password non era più visibile facendo tasto destro e poi su modifica ma il mio problema e che vorrei fargli una interfaccia ma non so come fare
questo e un esempio http://depositfiles.com/files/ys3k068jn la password e fatman Ultima modifica di skeleton334 : 15-03-2012 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lo avevo fatto io, ma era fin troppo semplice aprire una cartella così protetta senza nemmeno conoscere la password.
Se vuoi qualcosa di serio, usa EasyCrypt P.S Per fare una GUI o interfaccia grafica bisogna conoscere un linguaggio di programmazione
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
potrei sapere con cosa tu riusciresti ad aprirla senza conoscere la password
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Senza nessun programma, basta:
Lascia perdere il .bat che crea cartelle protette, che forse un bambino delle elementari non riesce ad aprire. Sfrutta un paio di funzionalità di Windows "di base". Nonostante tu l'abbia convertito in .exe per non lasciare la password "in chiaro" ( P.S. La password rimane in chiaro anche se il file è un .exe, ma diciamo che hai alzato il livello di una spanna, ma rimane comunque troppo facile aprire l'exe e vedere la password ) comunque non c'è bisogno di nessuna password per aprire la cartella, come ti ho dimostrato. Contento? Però l'icona che hai scelto è carina Se vuoi proteggere i file usa il mio software, leggi la prima pagina del thread ufficiale per farti un'idea.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 15-03-2012 alle 15:57. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grazie molto gentile tu sei il primo che e stato sincero non dicendomi le solite stronzate xd
mi ha fatto ridere la parte che hai detto sui bambini delle elementari visto che quelli della mia classe che so quasi tutti di 17 anni non sanno cosa e il .bat |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ahahhahaahhhahahah
ecco loro cosa ci fanno con i pc se non funzionano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.