|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
[TO+sp] iPhone 3g 8GB usato + SAMSUNG Galaxy Y IMBALLATO + Nokia 5800 Music Xpress us
Vendo i 2 telefoni in oggetto, ovvero:
- SAMSUNG GALAXY Y ancora imballato, nuovo. 120 € (nuovo costa 149 €) HA UNA SIM NUOVA GIÀ ALL'INTERNO della Vodafone con 5€ e un mese di internet gratis, 100 sms verso chiunque e 100 min di chiamate gratis verso tutti!!!!!! ![]() ![]() - Nokia 5800 Music Xpress con i suoi accessori + una cover azzurra oltre a quella rossa della casa. Anche questo è stato usato qualche volta per sfizio e con il Route 66 quando andavo a correre che mi faceva anche da contapassi oltre che da lettore MP3, inutile dire che le canzoni si sentono benissimo. 120 € (gli ho messo una marea di giochi, sfondi e temi) ![]() ![]() ![]() Vorrei vendere in blocco per comprare tutt'altro telefonino alla mia ragazza. Questa sera o al più tardi domani metto le foto ma anticipo che (a parte il Samsung che è imballato) nessun telefono ha segni di evidente usura, o crepe o rotture varie anzi se siete di Torino potete provare e vedere di persona.Posso spedire ma la spedizione è a carico dell'acquirente che sceglie anche il metodo. Garantisco imballo a prova di furto e incendio Sicuramente dimentico qualche accessorio perchè i telefoni lì ha la mia ragazza ma il nocciolo è questo. I prezzi sono trattabili ma nei limiti (per esempio posso offrirvi la spedizione inclusa con TNT Click quindi totalmente rintracciabile oltre alla affidabilità del corriere). NON SCAMBIO! Mi serve monetizzare. Grazie a tutti.
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X Ultima modifica di Alex16v : 15-03-2012 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Pisa
|
Situazione garanzia scontrini ect... !?!?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dell'iPhone e del Nokia non ho alcun scontrino ormai.
Del Samsung Galaxy Y ho ricevuta e garanzia perché appena ritirato e ripeto ancora imballato. Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per l'iphone ma vorrei sapere se ha scatola e accessori e se puoi fornire foto e seriale
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le foto vi chiedo ancora oggi di pazienza e domani mattina le posterò di tutti i telefoni, da accesi, da spenti, davanti, dietro, ecc
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X Ultima modifica di Alex16v : 08-03-2012 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che:
- l'iPhone ha anche un'altra custodia in silicone bianca e la pellicola protettiva sopra il display ormai da tempo; - il Nokia ha anche il "plettro" di colore rosso che viene dato in dotazione dalla casa e gli auricolari.
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
attendo le foto allora
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono state aggiunte le foto del NOKIA e dell'iPhone.
Per altre informazioni non esistate.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La coda per l'iPhone si è liberata!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda iphone con limata
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi spiace niente limate x ora. Non abbiamo fretta di venderlo. Al limite posso pagare io la spedizione con il metodo meno caro in circolazione x non perderci troppo. Mi pare 4€ con TNT CLick devo controllare meglio e decidere.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il Samsung Galaxy Y HA UNA SIM NUOVA GIÀ ALL'INTERNO della Vodafone con 5€ e un mese di internet gratis, 100 sms verso chiunque e 100 min di chiamate gratis verso tutti!!!!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aggiornato info su SAMSUNG GALAXY Y
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uppete!
Trattabilità sul Galaxy Y perché s enon lo vendo in fretta poi scade la SIM e quindi tutta l'offerta correlata.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: NON SCAMBIO!!!
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda iphone
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
puiumatrix non ho capito se vuoi prenderlo o no, in pvt mi dici di no ma qui ti metti in coda.
Fammi solo sapere. Grazie.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppete!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
in coda per iphone scambio a mano in Torino anche stasera a 100 euro
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

Ho fatto acquisti ottimamente da: simobsimo, ShinAkuma, ToXSys_Dwn, giapel, Killers, alefranz74,