|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Partizione Ubuntu/seven
Ciao con il mio pc sul quale avevo chiesto dei consigli di potenziamento non fatti x questioni di tempo (ultimamente pochissimo
![]() il mio pc ha le seguenti caratteristiche (riposto): ASUS P5QLPRO Intel(R) CoreTM CPU Q6600 @ 2.4 GHz 2,00 GB di Ram Scheda video G-Force 9500GS alimentatore AC 230v no lettore Blu ray monitor 19'' Asus Full HD userei Ubuntu x navigaz e lavori in web mentre giochi e app pesanti x window7 (versione home premium) consigli? può andare o no come idea?è necessario un potenziamento o potrei utilizzarlo così com'è il mio pc? graize in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Per usare ubuntu va più che bene, puoi fare tutto quello che ti pare ( e te lo dico io che ho un pc peggio del tuo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non saprei cosa intendi con "applicazioni pesanti", se si tratta di programmi disponibili nativamente pure per Linux, niente ti vieta di usarlo.
Anzi, probabilmente, tali programmi ti funzionerebbero pure meglio. Tra l'altro, installandoti i driver proprietari nVidia, che presentano un valido supporto pure in Linux, non noteresti neanche penalizzazioni al livello di mere funzionalità grafiche.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.