|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Portare licenza programma acquistato su altro pc..
Salve a tutti, sono registrato da tanto nel forum però non ho mai scritto, adesso però ne ho esigenza e vi scrivo per avere un'aiuto..
Qualche giorno fa ho acquistato la licenza per un solo pc di un programma che mi serve per lavoro e adesso che ho acquistato un portatile vorrei utilizzare quel programma anche qui senza dover riacquistare un'altra licenza.. Ho fatto il tentativo di metter lo stesso sistema operativo e lo stesso codice di registrazione del sistema però non funziona, sapete questi programmi da cosadeducono che sia installato solo su un pc?? Si salva qualche file oppure oltre ad allegarsi al numero di serie del sistema operativo si lega a qualche altro dato??? In attesa di un vostro aiuto di ringrazio anticipatamente.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, sei registrato da tanto ma non hai mai degnato di uno sguardo il regolamento....
saluti
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sicuramente si, non ho mai avuto tempo di dare un'occhiata, perchè?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se avessi letto il regolamento sapresti bene che certe richieste (pirateria, warez, crack e simili), qui su hwupgrade, non andrebbero fatte.
L'operazione che tenti di compiere è illegale, la licenza del software è valida per un solo PC ed ovviamente dovresti pagare per usarne un'altra. Ricorda inoltre di non aprire più discussioni sullo stesso argomento. Sei sospeso 7 giorni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.