|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Problema visualizzazione font di twitter su tutti i browsers
Ciao a tutti,
ieri mi sono iscritto a twitter e i miei browsers me lo visualizzano come in allegato (a sinistra firefox ultima versione 10.0.2 aggiornato, a destra explorer 9.0.8). - Esclusi i browsers (che hanno entrambi lo stesso problema e su altri siti non si incartano) - Ripristinati i font originali di windows 7 (copiati e incollati), riavviato - Corretti i fonts con chiave di registro apposita, riavviato Ovviamente nessun risultato. Cosa diamine gli è preso? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova:
1) Disattivare e/o attivare l'accelerazione hw nei browser 2) Attivare e/o disattivare i cleartype in Windows 7 3) Prova anche un browser come Chrome Portable su portableapps, per avere la massima certezza. Tanto non sporca file/registro 4) Disinstallare/installare i driver della scheda video.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 23-02-2012 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
2 - Nessun risultato 3 - Funziona come firefox (allegato) 4: - Dopo disinstallazione testo leggibile ma con font sbagliato, vedi allegato - Dopo aggiornamento il font rimane leggibile ma sbagliato su ffox, su ie invece rimane il problema iniziale @Eress: Grande! IE così funziona! Quindi mi rimane da sistemare firefox... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.