|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Aiuto. è giunto il momento di un nuovo pc?
Salve ragazzi,
premetto di essere un incompetente in campo informatico e proprio per mi serve il vostro aiuto. Credo sia giunto il momento di cambiarmi pc, che uso principalmente per giochi vari. Questo infatti ha una scheda video pietosa e non posso caricare niente che mi si inceppa. La mia domanda quindi era: mi conviene cambiare solo la scheda video o sarebbe inutile e quindi mi consigliate di comprare direttamente un nuovo pc? Attualmente ho un ACER modello ASPIRE 5610 Processore: Genuine Interl(R) CPU T2250 @ 1.73GHz (2CPUs), 1.7GHz Memoria: 1024 MB RAM 2 dischi rigidi: uno da 78,4 GB e l altro da 79,4GB Per quanto riguarda la scheda video: Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family (totale appross. memoria 251MB) PS so di aver postato caratteristiche inutili ma non sapevo quali fossero rilevanti e quali no. Grazie in anticipo della vostra disponibilità |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Se proprio non è possibile cambiare la scheda video (o non conviene in termini economici) mi consigliate un pc che secondo voi è adatto ai miei scopi??
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
okok grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se giocavi con quello secondo me ti conviene una console e continuare per tutto il resto con questo sostituendo i moduli ram con un paio da 2GB.
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 17-02-2012 alle 14:14. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.