|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Problema PC Fujitsu!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, visto che non ho trovato la sezione "Presentati", posto direttamente il mio problema qua, senza presentarmi!
Comunque mi chiamo Vittorio, ho 16 anni e sono di Napoli.. Adesso descrivo il problema: Allora, ho un PC portatile Marca: Fujitsu Modello: Lifebook A530 Lo vorrei formattare, però non ho il CD per i Driver (penso di averlo perso ç_ç) Allora mi servirebbe una copia di questo CD per questo PC Ecco il mio sistema operativo: Windows 7 Home Premium Processore: Intel(R) Pentium(R) CPU P6100 @ 2.00GHz 2,00GHz Memoria Installata: 2.00 GB Sistema Operativo: 64 Bit Il motivo della formattazione: mio fratello ha scaricato troppa roba, e spendere 60 Euro per una formattazione non c'è li ho (C'è crisi, c'è crisi!!) Se è possibile mi linkate una guida per la formattazione? Cordiali Saluti Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
ti servono 2 cd uno per la reinstallazione del sistema operativo (dovrebbero avertelo dato con la macchina oppure andava creato dalla partizione di ripristino sempre che fujitsu l'abbia messa a disposizione nel tuo hd) e l'altro è il cd dei driver ma non è necessario, se vai sul sito fujitsu trovi tutti i driver più recenti
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Allora il dischetto per la reinstallazione non c'è lo E potrei sapere come si chiama il Driver per la Webcam per il mio modello? Non riesco a trovare questo Driver! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
dovrebbe esserci un partizione di ripristino già salvata sull'hard disk al momento dell'acquisto ovvero l'equivalente di avere i cd col sistema operativo ed i driver...
lo puoi vedere quando accendi il pc, prima del caricamento del bios e del sistema operativo esce una schermata ed in basso indica il tasto funzione F.. da premere per accedere al recovery o al bios, accedendo al recovery puoi riportare il pc alle condizioni di fabbrica... ci sono poi programmi come "drivermax" (gratuito) che ti permette di salvare i driver che hai installato sul pc e reinstallarli dopo che hai formattato con "everest" o "aida" puoi scoprire tutto l'hardware sul tuo pc... vedi cos'è la webcam e il driver lo trovi facilmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
devi reinstallare il sistema operativo (segnati prima tutti i driver installati in gestione dispositivi, scheda video, Audio, Webcam, rete e wireless in particolar modo) e poi installali da qua: http://support.ts.fujitsu.com/Downlo...code=0&NavIDs=
Laptop:HP DV6-6126sl AMD A8-3510MX, 16Gb (2x8Gb) DDR3 1600 Corsair Vengeance, SSD Samsung 840 pro 256Gb, AMD Radeon HD 6755G2 1Gb DDR5; HP DV6-3150el;Smartphone:HTC Evo 3D Desktop:Athlon 64 3200+ @3.0Ghz - Asrock 939Dual-SATA2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma il pc parte ancora? Se si procurati qualche DVD e crea i dischi di ripristino che fanno tutto da soli.
Sent from my iPhone using Tapatalk
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.