|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
[Provincia VR+sped] Componenti HP Envy 2099el - occhiali 3D -2 HD 2,5" -batteria ecc
Come da titolo vendo componenti di un HP Envy 2099 andato danneggiato dal Corriere dopo rientro da riparazione in garanzia, il notebook mi è stato rimborsato da HP ed ora mi ritrovo questi componenti in giro per casa.
(presto caricherò delle foto, devo trovare il tempo)
Inserzione in aggiornamento, mancano foto e modelli di alcuni componenti, per cui piano piano aggiungerò tutto. Regole della vendita: - Precedenza a mano ma ovviamente venite voi da me. - Pagamento in contanti a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario, ho un account eBay con più di 200 feedback, se vi fa sentire più sereni ci scriviamo li. - Nel caso di spedizione, i costi sono a vostro carico. - Prezzi trattabili per acquisti multipli, ma priorità a mio prezzo. - Code 24h, non sono accettati i ''ci penso'' ''valuto'' o altro, se arriva uno più sicuro di voi concludo con lui.
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta. Ultima modifica di OdontoKiller : 16-02-2012 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Pescara
|
HD SATA3 500GB 2,5" 7200RPM originale HP ma con adeguamento del prezzo.
Come detto moltissime volte da un moderatore di sezione, i 500gb stanno a 30-35€. Quindi offro 40€ spedito. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso qui parliamo di ricambi HP come da inserzione, quindi credo il prezzo di riferimento sia quello dei ricambi OEM originali..
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta. Ultima modifica di OdontoKiller : 15-02-2012 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Quanto fa il 5400giri in lettura (mb/s) e la latenza di quanto è?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://imgur.com/a/HQqm7
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Non c'è scritto niente.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come no? ci sono tutte le caratteristiche tecniche dell'HD e lo stato di salute, test fatto una mezz'oretta fa con HD Sentinel
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ah, ok.. beh ti farò un altro test, se interessato scrivimi in PVT però, qui stiamo uppando un po troppo e se passa un Mod magari bastona..
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
Il 7200 da 500, se confrontabile con uno scorpio black, aveva un prezzo massimo di 50 euro senza sped. Il 250 era intorno i 30 senza sped. Dao una rimodulata ai prezzi.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che io vendo ricambi originali HP Envy e che quindi i prezzi sono da regolare in base al prezzo di tali ricambi, provate a comprare facendo un altro esempio un HD originale per il Mac, il prezzo sarà certamente differente rispetto ad un suo simile.. Fammi sapere che ne pensi, ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimuovo dalla vendita il 500GB per ora e abbasso il prezzo del 250GB come detto dal Mod.. tolgo anche la trattabilità sui prezzi già che ci siamo.. naturalmente a queste condizioni Gianluca resta fuori coda mentre quella di Enzo è pienamente accettata.. PS. Mod, se ho scritto c*zzate correggimi pure, è la mia prima vendita, grazie per il supporto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In coda per il 250 gb
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao, ok, a mano o spedito? gli screen di bontà li trovi pochi post qui sopra, mi erano già stati chiesti, mandami un PM per lo scambio dei dati, ciao..
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda hd ... se mai arriverà il mio turno , a mano
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Enzo non è a mio prezzo, quindi è terzo
Ok, sei primo, fammi sapere se a mano o spedito, in caso di spedizione passi secondo Ti ho mandato un PM visto che sei di Vicenza, per ora sembri essere il primo a mano..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.