|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Hard Disk stranamente esauirito
Un saluto a tutti voi!
Il problema è questo, ho un hard disk da un 1tb ripartizionato in 100gb per w7 (C Il punto è che partizione C: è stranamente piena con 3gb liberi, e dopo aver fatto le varie pulizie quelle di sistema e ccleaner non ho recuperato quasi niente. Ho anche fatto un scandisk ma non cambia niente. La cosa e che se vado in C: e seleziono tutte le cartelle ( comprese quelle nascoste e di sistema ) lo spazio occupato non supera i 25gb. A questo punto mi chiedo i restanti 70-75gb che fine hanno fatto ?? Come si possono recuperare ? (spero di essere nella sezione giusta ) Ultima modifica di Giu88 : 10-02-2012 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho trovato in parte una spiegazione... avviando una distro live di linux ho trovato una cartelle chiamata found.00 che era grande circa 70-80 giga... e che in window non me la faceva vedere... alla fine questa cartella era solo una copia delle cartelle degli utenti del pc !
E scavando ancora, ho trovato la cartella colpevole del mancamento dello spazio! ovvero: appdate -->rooming --> apple computer che è quella che pesa sti 70 gb!!! secondo voi la posso cancellare ? Ultima modifica di Giu88 : 10-02-2012 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quanta ram hai sul pc, poi devi controllare file di paging e copie shadow/punti di ripristino quanto ti stanno occupando sull'HD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.