|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
metodo economico per convertire Video8 con quantitativi mostruosi di dropped frames
Ho un advc55, ma non ce la fa a stare dietro alle video8 un po' rovinate.
Sono ridotto ad usare un modulatore rf (!!!!) in ingreso ad una scheda per tv analogica (!!!!). Ovviamente riesce a passare sui problemi "meccanici" della riproduzione come un carroarmato, solo che la qualità video non mi convince. Esiste un sistema economico per riuscire a risolvere problemi di dropped frame continuando ad usare un normale ADVC?
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sì, ho provato di tutto.
Si vede chiaramente il led del flusso video del ADVC che lampeggia velocissimamente a indicare che in alcuni tratti del video il segnale va e viene. Ho pulito accuratamente la testine della mia telecamera, ma nisba.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.