|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
wikndows media player
E' possibile disinstallare windows media player 11 dal pc con sistema operativo vista ultimate e poi reinstallarlo ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No, ma se dovessi avere dei problemi irrisolvibili basta seguire questa procedura
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate se mi intrometto, con una risposta che evade un pò...
ma perchè togliere e rimettere wmp?? che (scusa eh) fa schifo??? e usare altro tipo VLC che vede tutti i formati di file video a audio?? o un winamp lite x gli mp3? ripeto chiedo scusa se non posto una soluzione al problema, ma wmp è davvero un programma inutile con tutto quello che c'è in rete e free pure... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
eh, sapessi, invece di insozzare il sistema operativo con 43424 programmi che fanno la stessa cosa, WMP è già incluso e funziona da dio.
stessa cosa per IE9, ma sono OT. poi se si hanno esigenze particolari è un'altra cosa. ma tra le esigenze particolari io non includo il fanboysmo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mah ... correnti di pensiero...
io trovo tutto quello fornito da microsoft abbastanza scarso...e pesante...come appunto wmp e senza avere troppe pretese esistono diversi prog free, quindi senza essere illegali x funzionare, che sono molto meglio. un caso eclatante è appunto VLC che vede davvero tutto e occupa molte meno risorse di wmp poi ripeto sono correnti di pensiero. anche io sono contro l'uso sfrenato di programmi da installare sul pc, ma qualcuno (pure free) è davvero molto utile. x quanto riguarda questo contesto, io forse ho sforato, ma ho voluto dare un parere personale perchè a volte si diventa pazzi x correggere un errore come in questo caso perdendo un sacco di tempo, quando poi ci sono altrenative molto + rapide che bypassano il problema e funzionano anche meglio! saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho chiesto semplicemente se si poteva reintallare perche' quando cluicco sopra su un mp3 per riprodurlo con wmp non parte subito immediatamente. Allora pensavo di disinstallarlo e reinstallarlo peche' magari si e' guastato qualche passaggio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
c'è la riparazione del pacchetto in "programmi e funzionalità", mi pare.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi indichi il percorso in WMP peche' se lo apro non trovo nessun bottone con scritto impostazioni - programmi - funzionalita' come mi dici Vedo solo LiBRARY - RIP - BUR - SINC - ESECUZIONE
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Khronos intendendeva da pannello controllo-programmi e funzionalità
è l'elenco di "disinstalla programmi" ecco da li oltre a rimuovere i prog, c'è la possibilità di riparare l'applicazione, cioè clicchi come se lo dovessi disinstallare ma poi ti chiede in seguito se lo vuoi riparare o disinstallare... ma a parte ciò se il tuo problema è che non ti apre gli mp3 con wmp hai provato con tasto destro su un mp3 e "apri con" poi scegli programma predefinito e da li sfogli sino a cercare wmp secondo me il tuo è un banale problema nel registro di associazione file-programma, con questo dovresti sistemare la cosa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo swan.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.