|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
consiglio scanner per illustratore
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio, dato che in ambito scanner non ho alcuna esperienza. Vorrei prendere uno scanner decente (anche qualcosina di più). É finalizzato a digitalizzare lavori di illustrazione, anche grafica et similia, ma per lo più illustrazioni Cercherei, quindi, qualcosa che mi dia un buon rendimento a livello di colori, dettagli e nitidezza. Preferire, se possibile evitare ingombri eccessivi. Ovviamente utilizzerei lo scanner anche per sporadiche digitalizzazioni di documenti, testi e simili ma come detto sarebbero casi spot. Non è fondamentale, invece, che sia velocissimo. Ma soprattutto, ovviamente, non vorrei essere costretto a vendere un rene. Pensate che entro i 200€ si trovi qualcosa di adatto? Altrimenti qual'è il budget consigliato per le necessità esposte? Sperando di aver fornito tutti i dettagli utili a che volesse/potesse aiutarmi, resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento o dettaglio Grazie in anticipo Ultima modifica di komodo_1 : 31-01-2012 alle 18:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Nel mio piccolo utilizzo una semplice multifunzione, più che altro per documenti, qualche rarissima volta per fotografie e immagini grafiche, non sono esigentissimo in materia.
Occorrerebbe un intervento di qualcuno con le Tue stesse esigenze che disponga già dell'apparecchio in questione e possa fornirti informazioni più dettagliate. Prova a fare una ricerca in rete con san Google!!
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
É cosa buona e giusta...
Solo che trovo discussioni vecchissime. Continuerò a cercare Grazie ancora Ultima modifica di komodo_1 : 31-01-2012 alle 20:39. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ci credoooo!!
Giuro che avevo aperto la sezione scanner!!!! ![]() Si può spostare o eliminare??? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Riposta nella sezione giusta, eventualmente i mod penseranno al resto......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.