|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
DELL XPS17 o ASUS G74SX ??
Ciao a tutti. Come si evince dal titolo, mi trovo nella condizione di dover cambiare il mio vecchio notebook, che uso principalmente per lavoro. Gioco a poker a tempo pieno, dunque in un certo qual modo sono un gamer anch'io, seppure atipico. I due mostri succitati probabilmente vanno anche oltre quelle che sono le mie reali necessità (soprattutto grafiche), ma presentano entrambi i requisiti assolutamente necessari che il mio prossimo acquisto deve soddisfare: un processore potente, 8+ GB ram, un pannello 17" FHD (possibilmente matte), ed una connettività super-efficiente. Il notebook deve essere in grado di sopportare 6/8h di multitasking pesante composto da più programmi di gioco contemporaneamente (ad es. PokerStars, GiocoDigitale, PokerClub, tutti abbastanza pesanti) un programma di analisi delle mani che immagazina le mani in tempo reale in un database (pesante anch'esso), e magari un software di screen recording come Camtasia (chi lo conosce sa cosa parlo), senza mai battere ciglio, e possibilmente senza eccessivo rumore o calore. Inoltre per un acquisto come il nuovo notebook, preferisco scegliere un prodotto che possa accompagnarmi per i prossimi 4 o 5 anni, senza diventare un pezzo d'antiquariato. A dire la verità l'XPS lo avevo praticamente acquistato, se non fosse per i 10 euro mancanti sulla mia carta prepagata
![]() PS Sono quasi un niubbo totale, abbiate pietà della mia ignoranza ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.