|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
NOTEBoOK SONY VAIO VPCYB3V1E/S
Ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede questo notebook della Sony?
La mia ragazza sta cercando un notebook molto trasportabile con un buon hard disk. Lo userebbe principalmente per Office, Internet e Divx. Avevo visto questo notebook della Sony: http://www.petiostore.it/prodotto/VP...CYB3V1ES.aspx? Potrebbe andare bene? Ho visto che monta pure 4gb di ram!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che ha questo note?Mi sa che è una sola allora!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
a quel prezzo forse è un pò caro...
Il budget è 400€ circa o oscilla? cmq ti consiglio di dare un occhiata a questo thread che parla di tutte le offerte in giro nei volantini esce spesso qualcosa di interessante se il budjet è quello. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079193 cmq se quel modello ti sta comodo non ha di certo problemi far girare office. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sei fortunato io ho un SB, il vaio da 13.3 ci sto scrivendo proprio ora.
Ho dato uno sguardo al sito vaio e per i prezzi sono molto alti si vede che hanno finito le scorte di processori o altri componenti + economici cmq considera che un sb base (configurandolo al minimo quando hanno le disponibilità) sta intorno ai 799€ che cmq non è poco. La scelta sta a te e soprattutto dipende da quanto hai intenzione di spenderci. una simpatica alternativa al vaio sb se hai fretta può essere questo toshiba guarda te. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2369255 si trova in rete intorno ai 750€ e rispetto all'sb con quei soldi prendi direttamente 6gb di ram e hdd da 640gb. E non è male che con il vaio come tocchi qualcosina poi il prezzo schizza subito e a 799 dovrebbero dare hdd da 320gb e 4gb di ram (a me piaceva molto, ma tra altra ram e ssd comprati aftermarket sconto del 7% compreso a me è venuto a costare circa 1300€. Che è abbastanza) Per il discorso processore stai tranquillo considera che la differenza tra l'i5 più scaccino (quello che ho anke io) i5 2410 e l'i7 dualcore è intorno al 10% nel senso che c'è ma non così evidente. Stai traquillo che anche con qualsiasi i5 non avrai problemi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mentre ritornando al vaio che mi hai fatto vedere te si trovano tranquillamente asus o altre marche con i5 e a volte anche 540m (scheda video) intorno ai 400€ 450€ che sono meglio di quel vaio.
Tieniti informato con il thread delle offerte che ti ho postato prima |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, il budget è quello, sui 400€ max!
Per il Sony Vaio da 11,6 ho visto che dal sito Sony non puoi configurarlo e non ci sono nemmeno i prezzi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.